Il cane cambia colore, la reazione scioccata della padroncina: il video diventa virale su TikTok

E' diventato virale su TikTok il video di un cane che aveva cambiato inspiegabilmente il colore del suo pelo, suscitando la meraviglia della sua padroncina.

Cambiare colore ai nostri capelli è facile, basta andare da un parrucchiere e fare una tinta tutte le volte che vogliamo. Non stupisce quindi incontrare un amico o un'amica con un look del tutto nuovo. Tuttavia c'è chi si è stupito parecchio nel vedere il suo cane con il pelo di un altro colore da un momento all'altro. E' quanto accaduto alla padroncina di un cucciolo bianco quando se l'è ritrovato davanti completamente nero.

Lo spavento nel vedere il suo cagnolino cambiato è stato davvero tanto. La padrona ha addirittura pensato inizialmente che non si trattasse del suo amico a quattro zampe ma che fosse entrato in casa sua un altro cane. Ha così pensato di provare a lavare il cucciolo per purificare il suo pelo e successivamente di tosarlo leggermente. In questo modo l'arcano è stato finalmente svelato: il pelosetto si era semplicemente sporcato. Questo infatti si sarebbe avventurato in uno stretto cunicolo, in prossimità della sua abitazione, ricoprendosi di cenere e diventando così irriconoscibile agli occhi della sua padroncina. Una volta sotto la doccia, lavando il cagnolino, questa si è resa conto che tolta la cenere il pelo stava ritornando chiaro.

Il video del cane che ha cambiato colore diventa virale su TikTok
Il video del cane che ha cambiato colore diventa virale su TikTok

Il video del cane che cambia colore diventa virale su TikTok

La padroncina ha deciso di condividere l'enigma con i suoi numerosi follower su TikTok.  In questo modo ha suscitato lo stupore anche degli altri utenti che, come lei, si sono domandati perché il cagnolino avesse cambiato improvvisamente colore. La didascalia in accompagnamento al video pubblicato recita: “In tutti questi anni, questa è la prima volta che mi è successo”. Nel filmato la ragazza si mostra perplessa e successivamente la si vede lavare il suo amico a quattro zampe sotto la doccia per cercare di farlo tornare bianco. Con grande meraviglia, sotto l'acqua, il cagnolino ritorna bianco ed il nero rimane soltanto nel piatto della doccia.

Il video condiviso dalla padroncina è diventato immediatamente virale sul suo profilo di TikTok e ha da poco superato i 3.6 milioni di visualizzazioni. I commenti ricevuti dai suoi follower si sono divisi tra divertimento e stupore.

LEGGI ANCHE: Cane si addormenta solo se il padroncino fa per lui qualcosa di speciale: il video virale su TikTok