fiction rai

Fiction Rai, i grandi ritorni della prossima stagione: non solo Don Matteo e Lolita Lobosco

Grandi ritorni nei palinsesti di Viale Mazzini a partire dalle prossime stagioni. Le fiction Rai si arricchiscono di nuovi titoli: tre sono i più caldi da sottolineare.

Novità all'interno dei palinsesti di Viale Mazzini per quel che riguarda le fiction in arrivo. La stagione televisiva sta per volgere al termine: manca la scalata finale per giungere alla bella stagione, dove tutti potranno riposarsi e chi di competenza, mettersi al lavoro per nuove idee e spunti da proporre al grande pubblico. Le fiction Rai continuano, tra il grande successo di Mare Fuori, Resta con Me e Sei Donne. Senza dimenticare Che Dio ci Aiuti e a breve, giungerà su Rai 1 la tragica storia di Circeo e Un Passo dal Cielo.

Impossibile arrestare una macchina tanto potente e produttiva, risorsa fondamentale per la cassaforte dell'azienda che porta intrattenimento e informazione nelle case degli italiani. Proprio per questo motivo, tre grandi nomi sono stati confermati per il prossimo anno, che già suscita curiosità e l'acquolina in bocca a chi ha seguito le storie trasmesse nel corso di questi mesi. Uno in particolare, ha fatto la storia dell'universo delle serie televisive, e sarà interessante capire che tipo di risvolto, assumerà la trama nei prossimi episodi.

Fiction Rai, i nomi confermati per la prossima stagione: c'è anche Don Matteo

Tantissime fiction sono in questi mesi in preparazione, attraverso le riprese che si stanno susseguendo in tutta Italia. Sappiamo ad esempio, che sta accadendo per Blanca 2, Doc-Nelle tue Mani 3 e a breve, sarà così per Mina Settembre 3 e Mare Fuori 4. Nel frattempo però, la Rai ha annunciato tre nomi certi, che a quanto pare vedremo già a partire dal prossimo settembre. A riportare la notizia, la popolare pagina Twitter Bacco Tv News. Non era un mistero dati gli ottimi riscontri in termini di share e auditel: Lolita Lobosco avrà un seguito e le riprese si terranno questa estate.

Un grande ritorno anche quello di Don Matteo, con Raoul Bova passato definitivamente 'di ruolo' dopo l'uscita di scena di Terence Hill. Dobbiamo aspettarci delle sorprese e magari, delle comparse che potranno sorprendere i telespettatori da un momento all'altro. Infine, torna Lunetta Savino con Studio Battaglia. La Rai ha infatti ha confermato anche quest'altra serie, dati gli ottimi riscontri avuti al termine della prima stagione. Insomma, non c'è affatto motivo o timore di annoiarsi dato quanto previsto all'orizzonte. Che la sfida dei prossimi palinsesti, abbia tranquillamente inizio.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni non si trattiene, pazza di una famosissima fiction Rai: "Non riesco a smettere di guardarla!"