Federico Fashion Style non smette di stupire le sue clienti in giro per l'Italia. La nuova trovata nei saloni, farà venire la voglia a tutte!
Instancabile, in continua innovazione per garantire alle sue clienti in giro per l'Italia, il massimo del relax e della professionalità. Federico Fashion Style è sempre più lanciato nel mondo dello spettacolo. Rilascia interviste, opera nelle vesti di opinionista e ha addirittura partecipato a Ballando con le Stelle. Il suo grande e unico amore però, rimane quello per spazzola e phon.
Da Anzio è riuscito ad estendere i suoi saloni da Roma a Milano, passando per Firenze e questo, sembra essere solo l'inizio. Molte altre aperture sono in programma. Tra tagli all'ultimo grido, prodotti di bellezza e trattamenti vari, quello che più colpisce è quanto e come Lauri, sia perennemente al passo con i tempi. Attraverso le sue storie su Instagram, condivide tutte le novità che introduce spiegandone le ragioni e i vari benefici. Questa volta si è superato: ha introdotto qualcosa di davvero incredibile nella struttura e sui social, lo ha mostrato a tutti i follower: ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.
Federico Fashion Style e la novità esclusiva nel suo salone: "Amo rendere belle le donne"
Federico Fashion Style ha mostrato una novità esclusiva, che è possibile trovare nei suoi saloni. Un trattamento esclusivo e a tratti insolito. D'altronde le donne identificano la seduta dal parrucchiere come qualcosa in cui rilassarsi, svagarsi e tornare a casa con un'immagine e l'umore diverso da quando sono entrate. Si tratta di un lettino, ma non come quelli che siamo abituati a vedere al momento del lavaggio oppure manicure e pedicure. Le clienti hanno l'opportunità di sdraiarsi proprio come in un letto vero.
"Amo rendere belle le donne e coccolarle!", ha scritto il professionista descrivendo la nuova introduzione nei negozi. L'intento è proprio quello di effettuare schiariture e trattamenti vari mettendo le clienti comodamente sdraiate, proprio come se fossero nel letto di casa. Che dire? Una novità che mette ancor di più la voglia di concedersi questo regalo e raggiungere uno dei "saloni delle meraviglie". Abbiamo avuto modo di informarci dettagliatamente anche sui listini e i prezzi. Farsi mettere le 'mani in testa' da Lauri, non è affatto un regalo che prevede l'impiego di cifre esorbitanti: è assolutamente alla portata di tutti.
LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style, cosa cambia se è proprio lui a tagliare i capelli? La differenza di prezzo