Durante la diretta di Domenica In, un dolcissimo momento ha preso alla sprovvista Mara Venier. Ecco cosa è successo.
Continua il grande successo di Mare Fuori: il cast oltre agli episodi, continua ad essere invitato nelle più viste trasmissioni televisive all'interno dei vari palinsesti. Dopo C'è Posta per Te, oggi è stato il turno di Domenica In. Una lunga serie di ospiti e interviste hanno caratterizzato la puntata di oggi. Mara Venier a pochi minuti dalla conclusione, ha finalmente accolto tutti i protagonisti, naturalmente solo alcuni tra coloro che compongono il variegato cast delle prime tre serie.
Abbiamo visto Rosa, Don Salvatore Ricci, Filippi, Ciro e Anche Carmine. A seguire Cardiotrap, Gaetano, Mimmo e Pino. La padrona di casa non ha nascosto di aver fatto l'una di notte per essere il più possibile al passo con gli episodi e ha chiesto di non ricevere spoiler sulla terza stagione. Nel bel mezzo dell'intervista però, con al centro un vero e proprio fan club, è accaduto qualcosa di unico, mai visto prima e che ha visibilmente commosso la conduttrice. Un membro molto amato della sua famiglia l'ha raggiunta e lei, non è riuscita proprio a trattenersi per la commozione.
Domenica In: la commozione di Mara Venier davanti ai ragazzi di Mare Fuori
Grande attesa nella giornata di oggi, il cast di Mare Fuori, la serie cult reduce da un successo strepitoso in termini di share sulla piattaforma streaming di Rai Play. Anche Alessandro Siani durante la sua intervista, ha parlato di quanto fossero belli gli attori, che ha incrociato prima di entrare nel backstage degli studi Rai. Gli autori probabilmente, hanno fatto si che accadesse al termine della trasmissione, proprio per focalizzare le più alte aspettative dei telespettatori verso la parte finale.
i ragazzi che cantano la sigla di mare fuori tutti insieme🫶🏻🫶🏻#MareFuori3#DomenicaIn pic.twitter.com/uv3n1Cwcpy
— alessandra loves gaia hailee and reneé | obx3 era (@vitaparanoiiaa) March 5, 2023
Così è accaduto e sui social, si è letteralmente scatenato l'inferno al momento della loro entrata. Naturalmente poi, hanno cantato la sigla e un momento in particolare, ha molto colpito la conduttrice. "In 14 anni di Domenica In, questa è la prima volta in cui mio nipote Giulio, mi ha chiesto di essere presente". Il figlio della sua primogenita Elisabetta, legatissimo alla nonna, ha rivolto qualche domanda agli attori ed è rimasto fino alla fine, prendendo parte anche alla sigla e mostrandosi estremamente felice per la possibilità di prendere parte all'ospitata in studio.
LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, avete mai visto Raiz con i capelli? Don Salvatore Ricci irriconoscibile in una foto rarissima