chiara ferragni

Chiara Ferragni non si trattiene, pazza di una famosissima fiction Rai: "Non riesco a smettere di guardarla!"

Chiara Ferragni trova tempo per sedersi sul divano e guardare la tv? Ebbene si e la sua nuova ossessione, è una delle fiction Rai più amate attualmente.

Sfilate di moda, sponsorizzazioni varie, due figli e mai un minuto libero. La vita di Chiara Ferragni è scandita da una serie di ritmi talvolta anche troppo frenetici: in una sola settimana, è andata e tornata da Parigi per ben due volte. Essendo l'influencer più famosa nel nostro paese, volto celebre anche all'estero e ormai imprenditrice affermata, sono molteplici le cose da sbrigare: l'agenda diventa ogni giorno sempre più ricca di appuntamenti.

Eppure un piccolo spazio da ritagliarsi la sera c'è. Essendo un'italiana doc, non ha mai fatto mistero di guardare alcune trasmissioni insieme al marito e ai figli: C'è Posta per Te è la loro preferita. Nella serata di ieri però, sola nel suo attico a Milano, la mamma di Leone e Vittoria ha deciso di trascorrere il tempo in una maniera differente. Ha confidato ai suoi follower di essere pazza di una serie televisiva. Da quando è disponibile, non riesce proprio a smettere di guardarla: avete capito di quale si tratta?

Chiara Ferragni e la fiction Rai più amata di sempre: "Sono l'unica?"

Non è un periodo bellissimo quello che riguarda l'armonia familiare in casa Lucia-Ferragni. A quanto pare Fedez si è allontanato, per dei problemi personali da risolvere e non è chiaro se tra lui e la moglie, ci sia effettivamente del gelo oppure no. Fatto sta che la Ferragni, è spesso sola a casa con i suoi bambini: lo si capisce dalle storie che condivide su Instagram. Ieri sera dopo averli messi a letto, si è concessa qualche minuto di relax, rivelando ai seguaci quello che più ama fare, da due settimane a questa parte.

chiara ferragni

Ormai sembrava essere rimasta l'unica in Italia a non aver ancora ceduto, eppure è successo e non se ne è affatto pentita. Si tratta di Mare Fuori e dalle immagini postate dall'influencer, sembra sia ancora tra la prima e la seconda stagione: la serie è arrivata alla terza, generando un successo per i vertici Rai mai raggiunto prima. Insomma, anche la Ferragni è caduta in questa trappola, cimentandosi nella comprensione del dialetto napoletano e di tutte le dinamiche che fanno parte della fiction del momento, diventata un vero e proprio cult.

LEGGI ANCHE>>>Fedez torna sui social dopo la lunga assenza le sue parole non sono rassicuranti (e cita anche Chiara Ferragni)