Belen Rodriguez festeggia i sessant'anni di mamma Veronica: il gesto di Stefano De Martino lascia tutti senza parole

Cosa ha fatto Stefano De Martino per i sessant'anni della suocera Veronica Cozzani? Lo ha svelato Belen Rodriguez con una serie di storie su Instagram.

La matriarca di tutti i Rodriguez, colei che ha messo al mondo Belen, Cecilia e Jeremias, ieri ha compiuto sessant'anni. I segnali che a breve per lei, sarebbe stato un giorno molto importante, li avevano forniti già le due sorelle. La più grande infatti, ha deciso di dedicare un brand alla figura di sua madre, emulando i suoi vestiti tempestati di margherite che indossava quando erano tutti insieme, nella calda e coloratissima Argentina.

Il marito Gustavo poi, le ha dedicato un brano intitolato proprio Veronica: una dolcissima dimostrazione d'amore. Tutto questo è stato fatto anche e soprattutto per il compleanno della Cozzani, che ieri ha spento ben 60 candeline. Non si direbbe dato il suo aspetto, sempre estremamente curato e giovanile, eppure è successo. I contenuti social dei figli e dei presenti alla festa, pullulano di immagini scattate nel corso della festa che si è tenuta a Milano. Quello che colpisce, è l'insolito gesto effettuato dal genero Stefano De Martino. Una scelta che nessuno si aspettava e che getta i fan in una serie di dubbi difficili da risolvere.

Belen Rodriguez e il compleanno di mamma Veronia: dov'era Stefano De Martino?

Una festa con tanto di maschere veneziane, musica, buon cibo e una torta: come poteva mancare? Veronica Cozzani ha scelto di festeggiare un traguardo tanto importante in maniera intima, con il marito, i figli e i nipoti. Oltre a Gustavo Rodriguez dunque, erano presenti Cecilia e Ignazio Moser, da poco riconciliati dopo un'apparente crisi nel loro rapporto. Jeremias e la ellissima compagna Deborah Togni e naturalmente, Belen Rodriguez con i figli Santiago e Luna Marì.

Manca qualcuno di decisamente importante all'appello: Stefano De Martino. A quanto pare non era presente al party e non ha condiviso nulla sui social per augurare un felice e sereno compleanno alla suocera. Sarà stato lontano per degli impegni di lavoro, oppure le voci circa i rapporti talvolta tesi tra il conduttore e la famiglia della moglie, sono reali? Pare infatti che tutte e due le volte in cui si è allontanato dal vincolo matrimoniale, siano state causate dalle continue intromissioni della Cozzani, da lui per niente gradite e che avrebbe chiesto più intimità alla moglie, e non la famiglia sempre perennemente a casa loro. Sarà davvero per questo motivo allora? La soubrette argentina potrebbe semplicemente aver deciso di mantenere un momento tanto importante intimo e non mostrarlo nei suoi contenuti social.

LEGGI ANCHE>>>Belen e Cecilia Rodriguez massacrate per questa foto in costume: "Gli anni passano e si vede"