Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti: "Sto ancora cucinando qui", la smentita alla voce che fosse diventata già mamma

Nelle ultime ore è circolata la notizia che Aurora Ramazzotti fosse diventata già mamma. E' arrivata subito la sua smentita sui social.

Aurora Ramazzotti si trova nel suo ultimo mese di gravidanza. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti aspetta difatti un bambino dal suo fidanzato Goffredo Cerza. Si tratta di un maschietto come rivelato poco dopo la notizia della gravidanza. Il nome del piccolo è stato annunciato durante la prima puntata di Michelle Impossible & Friends. Dovrebbe chiamarsi Niccolò.

Nelle ultime ore è circolata sul web la notizia che il bambino fosse già nato. A diffonderla è stato l'esperto di gossip Amedeo Venza, che ieri 4 marzo aveva condiviso una storia dove annunciava che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti fosse diventata già mamma. La smentita di Aurora è arrivata immediatamente dopo.

L'immediata smentita di Aurora Ramazzotti

La notizia diffusa sui social aveva meravigliato i numerosi fan della Ramazzotti. La 26enne è difatti ancora nel suo ultimo mese di gravidanza e se i rumours fossero stati veritieri il bambino sarebbe nato prematuro. Inoltre stupiva il fatto che non ci fossero stati annunci ufficiali da parte della coppia e di nonna Michelle. Aurora ha voluto smentire subito le voci per non far preoccupare i suoi follower e lo ha fatto attraverso delle storie condivise sul suo profilo Instagram ufficiale.

Nello specifico ha deciso di aggiornare i suoi fan circa l'evoluzione del suo pancione. Aurora si è fotografata sorridente, con la pancia scoperta. In accompagnamento alla foto si può leggere la didascalia “Sto ancora cucinando qui”. Con l'ironia che sempre la caratterizza ha quindi chiarito che il bambino che aspetta non è ancora nato. La notizia diffusa sui social era pertanto soltanto di una fake news.

Aurora Ramazzotti smentisce con una storia su Instagram la fake news sulla nascita del figlio
Aurora Ramazzotti smentisce con una storia su Instagram la fake news sulla nascita del figlio

L'annuncio della gravidanza di Aurora Ramazzotti

Ad agosto 2022 sono apparse delle foto che ritraevano Michelle Hunziker intenta ad accompagnare la figlia Aurora in una farmacia in Sardegna per poter acquistare un test di gravidanza. Quello 'spoiler' tanto chiacchierato è stato poi confermato dalla stessa Aurora Ramazzotti un mese dopo sul suo profilo Instagram. La ragazza ha pubblicato per l'occasione un video ironico in cui annunciava appunto la sua gravidanza e nella didascalia in accompagnamento si scusava con i suoi amici e follower per non aver reso nota prima la notizia in quanto stava aspettando il momento giusto per farlo.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker fa shopping con Aurora: compere pazze per il bebè in arrivo