ramon e maddalena

Amici, perché Ramon e Maddalena non sono in puntata? Serale a rischio per i due ballerini

Perché Ramon e Maddalena non sono presenti nello studio di Amici di Maria De Filippi? La motivazione mette in 'pericolo' il loro tranquillo e sereno ingresso alla fase serale.

Ramon e Maddalena, rispettivamente ballerino della maestra Alessandra Celentano e ballerina di Emanuel Lo, hanno ottenutola maglia oro per accedere direttamente alla fase serale della trasmissione. Il primo, ha attraversato dei momenti non semplici. La professoressa lo ha accusato di essere troppo avvezzo alle dinamiche in casetta e lontano dallo studio e dalla disciplina in sala. Il suo talento e l'impegno però, gli hanno permesso di conquistarsi questo traguardo.

Stesso discorso per Maddalena, che forse si è troppo spesso distratta per dinamiche che non hanno avuto troppo a che fare con il ballo e le lezioni. I giudici esterni però, l'hanno sempre elogiata e si sono complimentati con lei, Rossella Brescia l'ha addirittura definita una fuoriclasse. Cosa ha portato dunque lei e il compagno a non essere presenti quest'oggi, durante una delle puntate cruciali prima del prossimo step? Ecco quali  sono i reali motivi che hanno generato questa clamorosa assenza e cosa potrebbe accadere in futuro.

Amici 22: perché Ramon e Maddalena non sono presenti in puntata

Era già capitato in passato, che alcuni degli allievi della scuola di Amici 22, non si presentassero durante le registrazioni delle varie puntate. Tra la paura per dei provvedimenti oppure degli infortuni improvvisi, si è sempre parlato di influenza. Il tutto però diventa potenzialmente pericoloso. il serale non è affatto come il pomeridiano: occorre più elasticità, fatica e le coreografie da memorizzare sono molto più complesse e in un numero maggiore da eseguire in vista dei vari appuntamenti. Stando a quanto emerso dalle anticipazioni, il motivo dell'assenza di Ramon e Maddalena, sarebbe anche questa volta per raffreddore e influenza.

Proprio per non rischiare di affaticarsi o magari, aggravare la situazione, è stato chiesto loro di non presentarsi durante la registrazione, avvenuta nella giornata di giovedì 23 febbraio. D'altronde, ai due non era nemmeno chiesto di esibirsi durante le gare di ballo e canto. Entrambi hanno la maglia oro, data dai loro professori per accedere alla fase serale. Quindi il 'grosso' è stato fatto. Probabilmente gli autori e i loro professori, hanno maturato l'idea che concedere loro del riposo, non sarebbe stata poi un'idea tanto cattiva da seguire.

LEGGI ANCHE>>>Anticipazioni Amici, la decisione di Maria De Filippi sul serale non piace ai fan: "Sarà un disastro totale!"