Amici, il vero motivo per cui Alessandra Celentano caccia Paky: cosa non si è visto in puntata

Alessandra Celentano ha deciso di eliminare il suo allievo Paky nella puntata di Amici di oggi. Quali sono i reali motivi che hanno portato a questa scelta.

Una decisione che nessuno avrebbe mai immaginato, eppure è accaduto a pochi passi dall'inizio della fase serale. Paky Brunetti è entrato nella scuola di Amici 22 a gamba tesa, in tutti i sensi. In primis, ha 'sbattuto' letteralmente in faccia a tutti; compagni, professori e telespettatori, il suo enorme talento. Pur avendo appena 18 anni, ha dimostrato di possedere un carisma e un movimento unici, notati anche dai giudici esterni.

Questo ha spinto la temutissima maestra di danza classica a dargli una possibilità e a volerlo all'interno della sua squadra. Oggi a sorpresa, ha bloccato il suo percorso preferendo dunque Gianmarco, Ramon e Isobel. Come sia possibile dunque, che un talento da lei così tanto elogiato e apprezzato, sia stato fermato proprio a pochissimo dalla parte cruciale, quella più importante della trasmissione? I motivi sono ben altri e il popolo del web, non ha certo fatto fatica a raggrupparli e portarli a galla, dopo le altre ragioni utilizzate questo pomeriggio dalla Celentano. Gli utenti non le ritengono proprio quelle principali che l'hanno portata a compiere questo passo.

Amici 22, Paky eliminato: cosa ha davvero portato la Celentano a questa decisione

Alessandra Celentano ha ritenuto Paky non pronto rispetto agli altri allievi, per accedere allo step successivo del programma e tentare di portarsi a casa la vittoria. Conoscendo il metodo e i capisaldi dell'inflessibile insegnante, non è stato semplice risalire alle reali motivazioni che l'avrebbero portata fino a questo punto. Chi ha seguito la fascia pomeridiana, sa molto bene che il ragazzo, ha dimostrato di possedere una serie di mancanze che lo hanno portato a rimproveri e scontri con il resto della classe. In primis, l'aggettivo "scema" nei confronti di Rossella Brescia, giudice esterna che secondo lui, lo avrebbe penalizzato nella gara di ballo.

Ma non è tutto: il giovane è stato protagonista di una dinamica 'infuocata' con Maddalena. I due si sarebbero avvicinati, in maniera reciproca e consapevole. Brunetti ha confidato agli altri che sarebbe stata solo ed esclusivamente la ballerina ad averlo 'provocato', conscia del fatto che lui avesse una fidanzata all'esterno. La ciliegina sulla torta è stata poi, l'affermazione fatta in casetta a proposito delle sue capacità, nettamente migliori tecnicamente e stilisticamente rispetto a Gianmarco, che è già parte del serale. In questo modo ha criticato le decisioni di Alessandra Celentano mettendo in dubbio le sue di competenze. Serve altro da aggiungere? Se questi video fossero stati mostrati in puntata, molti dei telespettatori avrebbero capito tante altre cose circa l'improvvisa decisione di eliminarlo.

LEGGI ANCHE>>>Alessandra Celentano distrugge il suo allievo Paky e diventa la Regina dei social: il video