Valentina Ferragni, la sua maschera viso è uno schiaffo alla miseria: pelle perfetta a costo esagerato

Avete mai sentito parlare di un trattamento viso con il materiale più prestigioso al mondo? Valentina Ferragni lo ha provato ed ecco cos'è successo.

Si parla moltissimo di pelle imperfetta e di impurità del viso che in moltissimi cercano di combattere in tutti i modi. Ogni tipo di pelle necessita di un trattamento specifico e mai improvvisato che spesso ha un costo parecchio elevato. Nessuno però fino a questo momento aveva immaginato di poter curare la propria pelle con una maschera così prestigiosa. Valentina Ferragni lancia il trend sui social network e chissà che molte delle sue colleghe non faranno lo stesso. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla maschera all'oro più famosa al mondo e soprattutto quali sono i suoi benefici.

Dopo il boom dell'acido ialuronico è arrivato il momento di una sostanza molto più prestigiosa e ideale per curare l'avanzamento dell'età sulla pelle. La maschera d'oro è la nuova protagonista della tendenza lanciata sui social da Valentina Ferragni che in queste ore si trova a Parigi per la settimana della moda. Altro che sieri costosi e creme naturali, è l'oro la vera star del mondo beuty che sarà difficile provare considerando i prezzi da capogiro per un solo trattamento al viso.

Maschera d'oro sul viso, Valentina Ferragni non può farne a meno: costi e benefici 

La Ferragni si affida alle mani della famosa Mimi Luzon in Francia, famosissima per aver creato trattamenti per il viso proprio con la maschera d'oro. In tanti si chiedono se funzioni davvero e a giudicare dalla pelle di Valentina Ferragni si direbbe proprio di sì. La Ferri si mostra mentre la maschera prestigiosa è in posa, ma scopriamo quali sono i suoi benefici. Grazie all'oro la pelle risulterà rigenerata e soprattutto riempita nei punti in cui le rughe si affollano. Un processo che fino a questo momento in tanti hanno abbinato all'acido ialuronico e che questa volta si arricchisce di un dettaglio in più: combattere anche le rughe più invisibili.

Valentina Ferragni e il trattamento con la maschera d'oro

L'elasticità della pelle sarà molto visibile già dopo le prime applicazioni, ma non è tutto. L'acne sarà un vecchio ricordo grazie all'oro che aiuta a combattere le impurità della pelle rigenerando i pori del viso. Quanto costa il trattamento di Valentina? Una seduta con la maschera d'oro costa almeno 200 euro per ogni trattamento. Un vero e proprio schiaffo alla miseria per chi dovrà accontentarsi dei prodotti da supermercato o naturali, decisamente più economici dell'oro.

LEGGI ANCHE>>>Colazione romantica a Milano: la pasticceria preferita di Valentina Ferragni è la migliore