patty pravo

Patty Pravo, incidente sul suo profilo Twitter: l'errore sfuggito allo staff della cantante

La mitica cantante, pietra miliare della musica italiana, Patty Pravo risulta molto attiva sui social. Ma anche un pochino distratta. Scopriamo di cosa si tratta

Si parla tanto di lei in queste ore per una intervista molto interessante rilasciata al Corriere della Sera. Stiamo parlando di Patty Pravo, colonna portante della musica italiana, e vero e proprio caso nel mondo dello spettacolo nostrano. L'articolo, firmato da Aldo Cazzullo, ripercorre tutta la vita della cantante, voce del brano 'E dimmi che non vuoi morire' (brano firmato da un'altra rockstar, Vasco Rossi). Una vita a dir poco piena, e di cui oggi la Pravo parla senza veli né remore, come una donna matura pienamente consapevole del proprio vissuto, che ricorda con un malinconico sorriso. Al giornale la Pravo ha raccontato della prima volta in cui è stata a letto con un uomo ("avevo 14 anni", ha rivelato) e della sua travagliata e ricchissima vita sentimentale.

Ben cinque i mariti collezionati dalla star della musica italiana: il primo fu il batterista Gordon Fagetter, poi arrivò l'antiquario Franco Baldieri. Poi fu la volta di Riccardo Fogli, che per lei lasciò la band in cui suonava, i Pooh. Ma subito dopo Patty perse la testa per il musicista Paul Martinez, e poi, infine, per Jack Johnson. E poi ancora il suo rapporto con le droghe: "Le ho provate tutte, tranne la cocaina, che mi fa schifo". Insomma, una vera intervista confessionale, per un'artista scandalosa e ribelle, che ha fatto la storia. Oggi Patty Pravo ha 74 anni, e resta una indiscussa protagonista del mondo dello spettacolo. Tocca, però, anche a lei, stare al passo con i tempi, ed aggiornare, di tanto in tanto, i vari profili social che il suo staff ha creato per aggiornare i fan sulle attività e i pensieri della leggendaria cantante. Un errore, però, sembra essere sfuggito ai suoi collaboratori.

Patty Pravo, la bizzarra svista sul suo account Twitter

L'errore riguarda l'account Twitter della cantante. Tra le varie informazioni che compaiono nella sua breve biografia, c'è un sito web al quale si rimanda: www.pattypravoweb.com
Lo abbiamo aperto per saperne di più, per scoprire nuovi contenuti relativi all'attività musicale della Pravo, ma la finestra che si è aperta ci riporta su di un sito a dir poco inaspettato. Cliccando quel link si 'atterra', infatti, in un sito di scommesse sportive di calcio della Thailandia. Possibile che i collaboratori di Patty Pravo abbiano commesso una tale svista? O è forse uno scherzo irriverente di una donna dall'umorismo sempre irresistibile?

LEGGI ANCHE >>> Patty Pravo, dalla galera alla forte depressione: i drammi plurimi della cantante