Mare Fuori, cenetta romantica a Napoli per la coppia più amata della serie: la foto incanta i fan

Gli attori più amati di Mare Fuori beccati in una delle pizzerie più famose a Napoli: qui la coppia è ormai di casa, ecco la foto. 

Il fenomeno Mare Fuori non ha alcuna intenzione di arrestarsi e lo dimostrano le tantissime visualizzazioni su Rai Play e Netflix che continuano ad aumentare. Il carcere minorile di Napoli è diventato il nuovo trend social italiano e sono tantissimi i vip del mondo dello spettacolo che si sono appassionati alla serie tv. Protagonisti indiscussi del cast di Mare Fuori sono i giovani attori, talentuosi e pronti a mettersi in gioco anche nelle prossime stagioni. I misteri restano aperti al termine del terzo capitolo della serie che riprenderà presto a girare nuovi episodi.

Napoli è la cornice perfetta per una storia tutta da raccontare e che segue le vicende dei suoi protagonisti più famosi. Tra questi c'è Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito che combatte per un amore impossibile con il suo Carmine di Salvo. Non manca il mistero sulla morte di Ciro Ricci, interpretato da Giacomo Giorgio, su cui presto verrà fatta luce. Napoli è la casa di moltissimi attori della serie, ma qual è la loro pizzeria preferita? Ecco la foto della coppia più amata della serie pronta a emozionare migliaia di fan.

Due attori di Mare Fuori si amano nella realtà: ecco qual è la loro pizzeria preferita

La città di Napoli è famosa in tutto il mondo per la sua storica pizza, icona inconfondibile di bontà e gusto. Anche gli attori di Mare Fuori, da buoni napoletani, non possono farne a meno ed ecco che una delle coppie più amate della serie è stata pizzicata proprio a cena. Protagonisti sono Maria Esposito e Antonio Orefice, fidanzati nella realtà oltre la finzione del set. Nella terza stagione la giovane attrice ha avuto un ruolo centrale con il personaggio di Rosa Ricci, mentre Orefice non è apparso e secondo la storia si trova attualmente nel carcere di Poggioreale. Qui sconta la sua pena per la morte di Nina, moglie di Carmine Di Salvo.

Maria Esposito e Antonio Orefice nella pizzeria di Gaetano Genovesi a Napoli

Un intreccio che però trova la sua risoluzione a tavola in una cenetta romantica da Gaetano Genovesi. La storica pizzeria napoletana si trova nella famosissima Via Manzoni, zona alta della città e ideale per passeggiate romantiche. Genovesi è una garanzia non solo per i due attori che qui sono di casa, ma anche per i turisti e cittadini che intendono gustare la vera pizza napoletana. Impossibile resistere alla tentazione di fare tappa nella pizzeria preferita dai due attori di Mare Fuori che a quanto pare conoscono alla perfezione i gusti culinari del loro pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Rosa Ricci di Mare Fuori beccata nella galleria d'arte più bizzarra di Roma: ecco come entrare