Ida Platano, frecciata ad Alessandro Vicinanza? "L'unico che mi scatta le foto mentre dormo"

Arrivano sempre più conferme su una crisi di coppia in corso tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Usciti da 'Uomini e Donne' lo scorso novembre, da diversi giorni non appaiono più inseme. Una foto postata su Instagram dalla parrucchiera ha il sapore di una frecciata al suo (ex?) fidanzato.

Alessandro Vicinanza doveva rappresentare la svolta nella vita sentimentale di Ida Platano. La parrucchiera siciliana, da anni residente a Brescia, è stata legata a lungo a un altro uomo conosciuto dal dating show di Maria De Filippi: Riccardo Guarnieri. I due si sono lasciati dopo un breve periodo di frequentazione a telecamere spente e sono tornati entrambi in corsa. In studio, però, hanno trascorso gran parte del tempo a discutere, nell'indecisione tra darsi una seconda chance o dirsi addio.

All'inizio della stagione televisiva corrente, Ida Platano aveva annunciato che avrebbe messo un punto a quella storia. Inizialmente sembrava tutto andare per il verso giusto: a fine novembre, è uscita dal programma con un suo coetaneo (di pochi mesi più giovane), l'imprenditore salernitano Alessandro Vicinanza. I due hanno trascorso le feste natalizie insieme e sono andati perfino a Miami a gennaio, a godersi qualche bagno a mare fuori stagione. Dopo un febbraio tranquillo, è tra la fine del mese scorso e l'inizio di quello corrente che sembra essersi rotto qualcosa. I due, da ormai più di due settimane, non compaiono più insieme sui social.

Ida lancia una frecciata ad Alessandro?

È bene precisare che, al momento, nessuno dei due ha parlato apertamente di crisi in corso, né tanto meno di separazione. Potrebbe essere un momento di freddezza che passerà. Tuttavia, voci di corridoio affermano che tra i due, in effetti, ci sarebbe stato un litigio e si sarebbero momentaneamente allontanati. Entrambi continuano ad aggiornare i propri profili Instagram con frequenza e le foto in coppia non sono state ancora cancellate. Tuttavia, le frecciatine social negli ultimi sette giorni sono state numerose, soprattutto a parte di Ida. Mercoledì sera, la parrucchiera scrisse solo: "Deludiamoci con rispetto". Oggi è arrivata l'ennesima foto che sa tanto di provocazione a Vicinanza:

"Samu mi scatta foto mentre dormo". Samuele è il figlio che la parrucchiera ha avuto 12 anni da un altro uomo, di cui non si conosce il nome. La Platano posta spesso video in sua compagnia, ma non mostra mai per intero il suo volto. Il ragazzo, a quanto pare, vive con la madre a Brescia, dove lei gestisce un rinomato salone di parrucchiere. Le ultime Storie in compagnia di Alessandro Vicinanza, invece, risalgono a circa quindici giorni fa. La speranza dei loro fan è che sia in corso una crisi passeggera e che la Platano non viva l'ennesima delusione sentimentale.

LEGGI ANCHE: "Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono lasciati": Riccardo Guarnieri ha colpito ancora