Francesco Totti e Noemi Bocchi

Francesco Totti scarta un regalo speciale (che non è da parte di Noemi Bocchi): "Non lo scordare mai"

Francesco Totti poco fa ha scartato un dolcissimo regalo. A mandarlo non è la sua Noemi Bocchi. Ma allora chi? Forse la sua ex Ilary Blasi?

Le vicende amorose dell'ex capitano della Roma Francesco Totti sono note a tutti: dopo un ventennio insieme alla conduttrice Ilary Blasi, tra i due è finita la scorsa estate. Dopo aver smentito la crisi ai microfoni di Silvia Toffanin nel talk show Verissimo, la presentatrice dell'Isola dei famosi ha detto addio a suo marito. A legare i due ci sono però ben tre figli: i due adolescenti Cristian e Chanel, e la piccola Isabel. Se del primo sappiamo che sta seguendo le orme di suo padre come calciatore e della seconda che è una vera e propria star dei social (in particolare di TikTok), della terza le informazioni sono più scarne, essendo solo una bambina. Ma perché tutto questo discorso? Perché la dedica ricevuta dal Pupone poco fa viene proprio da una delle sue due figlie e non dalla sua attuale compagna Noemi Bocchi.

Francesco Totti, la dedica della figlia avuta con Ilary Blasi fa sciogliere il cuore dei fan: "Ti amo più del cielo"

I bambini sanno essere davvero speciali, soprattutto quando si tratta di dimostrare l'amore ai propri genitori. Spesso Chanel si è mostrata sui social insieme al papà, palesando un rapporto speciale con lui. Di Isabel si sa, come anticipato, molto meno. Invece oggi, la dedica che Francesco ha pubblicato sui social riguarda proprio la figlia minore ed è di quelle strappalacrime. Pronti a prendere i fazzoletti.

Francesco Totti
Francesco Totti mostra sui social la dedica dolcissima che gli ha scritto sua figlia Isabel

Sulle note di Mi prenderò cura di te, brano di Qua Solo, le cui parole recitano: "Mi prenderò cura di te, di ogni cosa che farai, sarò sempre qui al tuo fianco, non lo scordare mai", Francesco Totti scarta la dedica scritta a mano da Isabel e molto colorata. Le parole, stenografate con una grafia tipicamente fanciullesca sono: "Papà ti amo più del cielo, più del mare, e dell'universo. Grazie per tutto l'amore che mi dai". Insomma, la piccolina passa molto tempo insieme a sua madre Ilary Blasi, ma non rinuncia di certo a mandare il più dolce dei messaggi anche a suo padre.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi in vacanza con Bastian, sui social un errore gravissimo: ma non aveva imparato la 'lezione'?