Federica Panicucci a cena con il marito posta questa foto: è pioggia di critiche nei commenti

Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico. Insieme a Francesco Vecchi, ogni mattina dal lunedì al venerdì presenta 'Mattino 5'. Ieri sera si è recata a cena con il marito Marco Bacini ed ha postato due foto che la ritraggono bellissima. Forse troppo bella?

Federica Panicucci ha esordito in un programma che molti ricordano con piacere: "Portobello" di Enzo Tortora. Era il 1987 e l'attuale conduttrice Mediaset era una delle centraliniste dello show Rai. L'esperienza per la tv pubblica si interromperà presto: l'anno seguente passerà alla 'concorrenza': lavorerà come hostess alla trasmissione Mediaset "Il gioco delle coppie". Dal 1990 al 2000 è sotto contratto con Fininvest, dove ricoprirà i ruoli di conduttrice, inviata e valletta. Nel 2000, a sorpresa, passa in Rai, con cui firma un contratto in esclusiva, ma qui non lascerà il segno.

Dal 2005 è tornata in pianta stabile su Mediaset. Attualmente conduce "Mattino Cinque News" al fianco di Francesco Vecchi, ma a brevissimo partirà con "Back to school", programma che l'anno scorso conduceva Enrico Papi. Lato vita sentimentale, è stata legata a lungo al dj e produttore Mario Fargetta, da cui ha avuto due figli, nati nel 2005 e nel 2007. Finita la relazione con Fargetta, si è fidanzata con Marco Bacini, che tutt'oggi è il suo compagno di vita. Ieri sera i due si sono concessi una cena in coppia, in parte documentata sui social.

Federica Panicucci criticata

La coppia si è recata presso il Mandarin Oriental di Milano, un hotel a 5 stelle che permette anche di cenare al proprio interno. Federica Panicucci ha pubblicato una foto del suo outfit nero, con schiena scoperta. "Mai senza di te", ha scritto, taggando Marco Bacini, che ha risposto con un cuoricino nei commenti. Tuttavia, guardando queste foto, non notate qualcosa di 'eccessivo'?

Oltre a numerosi complimenti, non mancano le critiche: "Filtri stupendi, ma che necessità hai?", scrive qualcuno. Un altro utente è dello stesso avviso, forse esprimendo il concetto in maniera ancora più aspra: "Foto talmente ritoccata che non ti avevo neanche riconosciuta" e simili: "Non sembri neanche tu". Infine, c'è chi la invita a postare foto senza trucco: "Metti una foto appena uscita dal letto senza trucco, vediamo". Insomma, l'odio dei commentatori da tastiera non dorme mai, neanche di venerdì sera.

LEGGI ANCHE: Conduttrice di punta in casa Mediaset: ecco quanto 'sborsa' ogni anno Piersilvio Berlusconi per Federica Panicucci