Deacon Sharpe di 'Beautiful' a 'Verissimo', tutte le anticipazioni sul triangolo con Brooke Logan e Ridge Forrester

Sean Kanan alias Deacon Sharpe, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Sono emersi importanti spoiler su Beautiful

Una delle soap opera più longeve della televisione italiana e non, è Beautiful: il prodotto va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al sabato (e nel del weekend l'appuntamento è perfino doppio!). Tra i suoi protagonisti c'è anche l'attore Sean Kanan che nella fiction interpreta il cattivo Deacon Sharpe, noto per essere stato amante della protagonista Brooke Logan (cui presta corpo e voce Katherine Kelly Lang) e marito di sua figlia Bridget. Insomma, l'intreccio è molto complicato trattandosi pur sempre di un prodotto che ha 35 anni di età. Quello che non è mai cambiato è l'interferenza di Deacon nella storia tra Brooke e suo marito Ridge Forrester. Come proseguirà la cosa? Si è venuto a sapere oggi a Verissimo.

Sean Kanan alias Deacon Sharpe rompe il silenzio su Beautiful: "Sono tornato sul set dopo 5 anni"

L'attore di Deacon ai microfoni di Silvia Toffanin si è raccontato a 360 gradi svelando come sia felice di essere tornato nella soap e di festeggiare con essa 35 anni, soprattutto dopo un brutto momento vissuto di recente: "Intorno ai 50 anni ho avuto un periodo di buio, ero sovrappeso, non avevo prospettive lavorative e ad essere onesto sentivo di star scivolando verso una certa mediocrità. È stato necessario non aspettare il treno giusto, ma costruire il treno giusto. Ho cambiato tante cose nella mia vita ed è nato il 'Metodo del cobra'". Così Sean ha presentato il suo libro, in cui tante sono le vicende narrate, in particolare riferimento al suo film più iconico: Karate Kid.

Kimberlin Brown, l'attrice che in Beautiful interpreta una 'cattiva' come lui, Sheila Carter, è intervenuta nella trasmissione di Silvia Toffanin per porgere i suoi saluti all'attore di Deacon: "Apprezzo che Sean sia seduto là. Io e lui siamo amici da tanto tempo. Ti voglio bene Sean e spero che tu stia vivendo bei momenti in Italia, vorrei stare là con te". In effetti, Kanan ha ammesso di avere con Kimberlin un'amicizia molto speciale: "Lei è una brava attrice, sono molto fortunato a lavorare con lei. Siamo amici da prima di Beautiful, abbiamo entrambi casa in California, poi adesso lavoriamo anche insieme e lei nella soap è una bella pazza".

Spazio poi anche a un messaggio di Katherine Kelly Lang. 'Brooke Logan' ha così parlato, dando anticipazioni attesissime su Beautiful, oltre che salutare il suo amico: "Ciao Sean, recentemente sono stata là da Silvia Toffanin ed è stato molto bello. Divertiti in Italia, rilassati e parla tutto l'italiano che conosci, tanto sei bravo a farlo. Noi ti aspettiamo a Beautiful e... ricorda che, anche se io sono innamorata di Ridge, credo che tu sia la mia anima gemella, formeremo una bella famiglia". Le ultime parole dell'attrice statunitense sono davvero pane per i denti degli amanti della soap! Ritornerà il celebre triangolo Ridge Forrester, Brooke Logan e Deacon Sharpe? Probabile, soprattutto con il ritorno nella serie dell'ex di Ridge, Taylor, che abbiamo analizzato in questi giorni.

LEGGI ANCHE: Beautiful, il ritorno di Taylor stravolge tutto: la crisi tra Brooke e Ridge è sempre più profonda