Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro annunciano un importante traguardo per il piccolo Gabriele: "Finalmente ci è riuscito anche lui"

Recentemente ospiti di Verissimo, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia mostrano sui social un traguardo del loro figlio Gabriele: ecco quale

Il Grande Fratello Vip, reality show di Alfonso Signorini è il programma che ha decretato la nascita di tante coppie come quella cui oggi facciamo riferimento. Paolo Ciavarro, celebre volto del tribunale televisivo Forum e figlio della conduttrice Eleonora Giorgi, e Clizia Incorvaia, influencer e modella si sono incontrati proprio nella trasmissione ambientata a Cinecittà.

Nell'edizione cinque del Grande Fratello Vip, Clizia e Paolo si sono innamorati, così una volta terminato lo show in maniera più o meno 'burrascosa', sono andati a vivere insieme a Roma, dove tuttora abitano. La loro famiglia, con il tempo si è allargata. Nello specifico, adesso sono in quattro sotto lo stesso tetto: con loro vive infatti Nina - figlia che la Incorvaia ha avuto con Francesco Sarcina, front-man de Le Vibrazioni - e Gabriele, il piccolo di un anno della coppia attuale. Proprio lui poche ore fa ha raggiunto un importantissimo traguardo.

Gabriele, i primi passi immortalati da mamma Clizia Incorvaia: "Che emozione per me e Paolo Ciavarro!"

A un anno di età, i bambini sanno già 'parlottare', o comunque dire i termini principali: "mamma", "papà", "pappa" e così via. Non è, dunque, questo il traguardo raggiunto dal piccolo Gabriele che, una settimana fa, è stato ospite insieme ai suoi genitori Paolo e Clizia a Verissimo, il talk show di Silvia Toffanin. Ma allora cos'hanno mostrato mamma e papà poche ore fa sui social?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Gabriele, figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro cammina per la prima volta: la mamma immortala il momento

Il bambino, proprio ieri, ha mosso i suoi primi passi, come testimonia un video pubblicato da Clizia Incorvaia su Instagram. Gabriele con una certa sicurezza cammina con in mano una pallina da tennis, raggiunto in un secondo momento anche dalla sorellina. L'andamento è spedito, ma ciò non toglie che la gioia nel vederlo muoversi così è tanta. Per questa ragione, la madre scrive come didascalia al post: "Che emozione i primi passi di Gabri... Qualcosa mi dice che sarà un piccolo pericolo". Ovviamente, il video ha fatto il pieno di like e commenti di personaggi famosi e non, felicissimi per il grande traguardo del bambino.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Amici, la decisione di Maria De Filippi sul serale non piace ai fan: "Sarà un disastro totale!"