C'è posta per te, il ritorno di Maria De Filippi in tv dopo il lutto: la prima clip

Maria De Filippi torna stasera in televisione con C'è posta per te, dopo la morte di Maurizio Costanzo: le prime immagini

I cuori e i palinsesti della Mediaset sono stati letteralmente sconvolti in questi giorni da una bruttissima notizia: la morte di Maurizio Costanzo. Il giornalista, volto principe dell’emittente di Pier Silvio Berlusconi, ha donato così tanto alla televisione che immaginare un piccolo schermo senza di lui ci riesce davvero difficile. Allo stesso modo è stato complicato per i fan della rete in cui ha prestato servizio per così tanti anni, non guardare per più di una settimana i programmi della conduttrice Maria De Filippi, moglie del defunto presentatore.

Stasera Maria tornerà finalmente nelle nostre case con uno dei suoi show di punta: C’è posta per te. La trasmissione racconta di come si possa ritrovare un rapporto ormai perso anche semplicemente spedendo una missiva anonima. È un messaggio di speranza che, alla luce di quanto accaduto di recente alla De Filippi, assume ancora di più un significato profondo. Ospiti di oggi del programma saranno poi il cantante Tiziano Ferro, ma anche tre amati protagonisti della serie Mare Fuori, Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson. Tutti sono molto curiosi in merito. Ecco le prime clip trapelate sui social della trasmissione.

Maria De Filippi, la prima volta in tv dopo la morte di Maurizio Costanzo: C’è posta per te avrà un sapore diverso

Le attività di Maria De Filippi sono ricominciate effettivamente ieri pomeriggio quando c’è stata la registrazione dell’ultima puntata del pomeridiano del suo talent show Amici. Raggiunta da vari giornalisti fuori dagli studi Mediaset, la conduttrice ha asserito come sia necessario riprendere i programmi che sono stati fermi questa settimana. Non si tratta di eccesso di zelo o di promesse fatte agli spettatori, è solo amore e rispetto per la propria professione, qualcosa che le hanno insegnato e che sente di dover portare avanti. Intanto, queste le prime clip di C'è posta per te.

Le clip vengono direttamente dall'account Twitter di C’è posta per te, programma che sarà trasmesso solo stasera. Benché il video segni il ritorno di Maria De Filippi in televisione, lei non compare, come invece accade di solito. Probabilmente gli autori Mediaset vogliono continuare a portare il rispetto che la conduttrice merita per il suo lutto. Senza contare che, gli stessi cameraman si sono trovati a sistemare il girato. Chi segue Canale 5, infatti, certamente saprà che la vedova ha chiesto di eliminare tutte le riprese in cui anche solo accennava una risata in fase di montaggio.

LEGGI ANCHE: Rai e Mediaset, i palinsesti del weekend: il ritorno di Maria De Filippi e non solo