Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini

Antonino Spinalbese a Parigi pensa solo a Ginevra Lamborghini: la canzone che le ha dedicato sui social

Antonino Spinalbese si sta godendo la libertà dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello. L'imprenditore creativo è a Parigi con due amici. Tuttavia nei suoi pensieri c'è sempre Ginevra Lamborghini: nella storia Instagram è comparsa una famosissima canzone francese che parla di sentimenti.

Nei primi giorni del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese era indicato da molti come il favorito per la vittoria finale. Questo principalmente perché l'imprenditore creativo è il concorrente più famoso dell'edizione che terminerà il 3 aprile. D'altronde quando si ha una relazione con Belén Rodriguez e si fa una figlia con una delle donne più famose d'Italia, è inevitabile attirare l'interesse della gente sulla propria vita.  E invece, come sempre, il reality si è rivelato imprevedibile: Antonino è uscito a un mese e mezzo dal termine del reality.

Appena tornato in studio, però, si è subito reso protagonista di un colpo di scena. L'imprenditore creativo ha baciato a lungo Ginevra Lamborghini, causando un tripudio di gioia tra le presenti in studio. I due si stanno conoscendo e stanno proseguendo quanto iniziato in casa ad ottobre? Pare proprio di sì. Antonino Spinalbese, in una diretta Instagram di mercoledì, ha ammesso di essere stato a Pomezia (una città importante per entrambi) e ha detto che desidera che "Ginevra faccia parte della sua vita" perché "le vuole bene". Ad ogni modo, i due non passeranno insieme il weekend.

Antonino a Parigi pensa a Ginevra

Ieri pomeriggio, nelle sue Storie Instagram, l'ex di Belén aveva condiviso una foto in cui si vedeva un aereo di una nota compagnia low cost. Si è poi scoperto che è andato a Parigi, insieme a due suoi amici, Alessandro e Gabriele. Per la cena, i tre sono andati da Derriere, un ristorante francese al centro di Parigi. Successivamente, l'ex gieffino ha postato un video dei suoi amici che giocano a calciobalilla. Ma la Storia più interessante delle ultime 24 ore è sicuramente questa:

La dedica di Antonino Spinalbese a Ginevra Lamborghini
La dedica di Antonino Spinalbese a Ginevra Lamborghini

Si tratta di una canzone famosissima, molto conosciuta anche in Italia. L'autore è il gruppo Noir Desir, che l'ha fatta uscire nel 2001. Quella pubblicata da Antonino è una delle innumerevoli cover realizzate negli ultimi venti anni questo brano meraviglioso. Il testo è traducibile con "Il vento ci guiderà". Secondo Wikipedia, è un brano su "due personaggi  i cui destini sono inseparabili". Il vento, dunque uno degli elementi atmosferici, li porterà a stare insieme. Può essere una metafora per il caso. "Tutto andrà bene: il vento ci guiderà". Chiaramente ognuno le dà il significato profondo: le vere opere d'arte sono così. Tuttavia è evidente che, per Antonino, sia riferita a Ginevra Lamborghini e alla nascita di una nuova storia d'amore.

LEGGI ANCHE: Antonino svela un piccante retroscena su Ginevra: "Eravamo in sauna, la telecamera non ci ha ripresi, ma è successo"