sabato, Aprile 1, 2023
HomeLifestyleVita da VipAntonino Spinalbese a Parigi, lusso sfrenato dopo il Gf Vip: è nel...

Antonino Spinalbese a Parigi, lusso sfrenato dopo il Gf Vip: è nel locale più pittoresco della città

L'ex gieffino Antonino Spinalbese ritorna alla vita quotidiana o quasi: eccolo in un famoso ristorante di Parigi. 

La sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip era super attesa dai fan che speravano di rivederlo tra le braccia di sua figlia Luna Mari. Antonino Spinalbese ha concluso il suo percorso nella casa più spiata d'Italia tra storie d'amore e polemiche facendosi però conoscere dal pubblico. Fino a qualche mese fa infatti, il parrucchiere era riconosciuto come l'ex compagno di Belen Rodriguez, ma oggi è diventato solo Antonino. Il ritorno alla vita quotidiana è stato più lussuoso del solito, ecco qual è il ristorante super pittoresco che lo ha ospitato a Parigi.

Mentre i rapporti con la sua ex Belen Rodriguez sembrano più distesi del solito, Antonino si gode il suo ritorno alla normalità. La prima tappa, dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello, è tra le braccia della sua piccola con un video che ha commosso chiunque sui social network. Oggi il parrucchiere vola nella capitale dell'amore, ma senza alcuna dolce metà al seguito. Ecco dove si trova il ristorante in cui è possibile vivere un'esperienza culinaria unica nel suo genere.

Antonino Spinalbese a Parigi: questo ristorante ha qualcosa di diverso dagli altri 

Il protagonista assoluto dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip si è immortalato nella capitale francese insieme a un amico. Qui ha deciso di far visita a uno dei ristoranti più pittoreschi della città, avvolto da un'atmosfera unica. Siamo nella settimana della moda e Parigi esplode nei suoi colori tra vip e supermodelle in visita per le sfilate più prestigiose della città.

Antonino Spinalbese da Derriere a Parigi

Antonino si rifugia però al ristorante Derriere, tipico locale di cucina francese che nel suo design nasconde dettagli stupefacenti. I prezzi del ristorante non sono totalmente inaccessibili, ma di certo non si addicono a quella che potremmo definire una cena economica. A colpire è però l'arredamento, totalmente immerso tra dettagli e accessori caratteristici. Quadri, porte, sedie e tavoli sono sistemati in modo quasi disordinato e allo stesso tempo straordinario. Qui è possibile sentirsi a casa, un tipico appartamento parigino quasi nascosto dal resto della città. Una sorta di retro segreto in cui vengono serviti i piatti più amati della cucina francese. Una tappa degna di chi ama cenare in luoghi con grande personalità, proprio come Antonino Spinalbese.

LEGGI ANCHE>>>Antonino Spinalbese a Parigi pensa solo a Ginevra Lamborghini: la canzone che le ha dedicato sui social