Anticipazioni Amici, la decisione di Maria De Filippi sul serale non piace ai fan: "Sarà un disastro totale!"

Dalle anticipazioni di Amici di Maria De Filippi emerge come il pubblico sia contrario a una decisione della conduttrice sul serale

Ieri pomeriggio si è registrata l'ultima puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, il talent show Mediaset guidato dalla moglie del compianto Maurizio Costanzo. Il programma è quasi arrivato alla sua fase finale: il 'serale', che comporterà per ogni appuntamento almeno un eliminato, inizierà il 18 marzo su Canale 5, in prima serata. Soltanto 15 allievi sono riusciti ad ottenere l'accesso a questo momento così importante che arriverà a decretare il vincitore.

Già sappiamo che nella puntata che andrà in onda domani (registrata più di 10 giorni fa) usciranno dalla scuola il cantante Mezkal e il ballerino Paky, mentre nell'appuntamento del prossimo weekend (registrato ieri), a saltare saranno il cantautore Niveo e la latinista Benedetta. Proprio quest'ultima, stando alle anticipazioni della puntata dovrebbe però tornare al serale su richiesta di Maria De Filippi non come concorrente, ma come compagna di Mattia Zenzola, altro ballerino della scuola. In tal modo, l'allievo potrà esibirsi in danze di coppia, dato che il latino lo richiede spesso e volentieri. Non è questa, tuttavia, la decisione della conduttrice che non è piaciuta ai fan. Ma allora di cosa si tratta?

Amici di Maria De Filippi, la scelta della moglie di Maurizio Costanzo non convince: "Gli anni passati funzionava meglio!"

Dopo che nessuno tra il principe Emanuele Filiberto, il ballerino Stefano De Martino e il cantante Stash dei The Kolors è stato confermato come giudice del serale di Amici di Maria De Filippi, tutti attendono di scoprire chi valuterà gli allievi nelle varie prove. Ancora nulla è trapelato su questo fronte. Invece, la decisione che non piace di Maria De Filippi riguarda il direttore artistico. Anche per quest'anno (come i due precedenti) Stéphane Jarny firmerà le coreografie della trasmissione, o almeno così la Queen ha annunciato nella puntata che vedremo domenica 12 marzo.

Il pubblico del web contro la decisione di confermare Stéphane Jarny come direttore artistico di Amici di Maria De Filippi: i fan vorrebbero ancora Giuliano Peparini

Il pubblico non è molto contento del coreografo francese. Perché? Perché vorrebbe vedere ancora una volta un altro al suo posto: Giuliano Peparini. Se il cognome dell'uomo non vi è nuovo è perché si tratta del fratello di Veronica Peparini, docente di danza ad Amici per tantissimi anni. Il ballerino per molto tempo ha curato la fase serale con scenografie e danze incredibili, al punto che il pubblico aspettava di ritrovarlo anche in quest'edizione dopo un'assenza di due anni. Così non sarà e Twitter si riempie di commenti negativi e c'è chi scrive che il serale sarà un disastro senza il fratello della compagna di Andrea Muller.

LEGGI ANCHE: Natalia Paragoni incinta, svela il sesso del bambino: “Così me ne sono accorta”