Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli vittima di body shaming: la moglie di Bonolis offesa gravemente da una vippona

Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip 7, è stata vittima di gravi insulti da parte di una vippona. La moglie di Paolo Bonolis è stata definita "strega col porro" e tanti altri appellativi offensivi. Vediamo chi è la (famosa) colpevole.

Il Grande Fratello Vip 7 si avvia lentamente alla conclusione. Oggi, venerdì 3 marzo, manca esattamente un mese alla puntata finale, che andrà in onda lunedì 3 aprile. Dopo la finalissima, inizierà il periodo pasquale, durante il quale la programmazione Mediaset, inevitabilmente subirà dei cambiamenti. L'Isola dei Famosi inizierà il 17 aprile, a differenza dell'anno scorso, quando passarono pochi giorni dall'ultima puntata di un reality alla prima di un altro.

Quando mancano trenta giorni alla fine dell'avventura, è inevitabile che la tensione aumenti. Tutti, a questo punto, cercano di conquistare un posto in finale. Il televoto di ieri ha sancito l'eliminazione, prevedibile, di Sarah Altobello. È stata una puntata ricca di polemiche, con Sonia Bruganelli particolarmente 'attiva'. La moglie di Paolo Bonolis ha attaccato diversi coinquilini, ma con Edoardo Tavassi ha avuto lo scontro più duro: "Sei il concorrente più subdolo, opportunista e stratega che mi sia mai capitato di vedere. Hai quasi quaranta anni ma stai facendo la figura della persona senza anima che fa il burattinaio di concorrenti con scarsa personalità".

Sonia Bruganelli vittima di body shaming

Edoardo Tavassi ha ribattuto: "Devi comprare un televisore che abbia Mediaset Extra, Sonia". Cosa intendeva? Che, a suo avviso, l'opinionista non segue davvero il Gf e si limita a giudicare quello che succede nelle puntate serali. La moglie di Bonolis ha reagito malissimo a questa frecciatina: "Non ti permettere di dire come devo fare il mio lavoro. Tu sei una persona che vive di reality". Questa frase non è piaciuta una vippona molto conosciuta dagli amanti dei reality: Guendalina Tavassi. La sorella di Edoardo, nelle Storie Instagram, ha attaccato la Bruganelli: "Mio fratello vive di reality? Ha fatto solo l'Isola dei Famosi, insieme a me, prima del Gf. Ha sempre lavorato come videomaker".

Quando i toni sono diventati particolarmente accesi, Guendalina ha definito "strega col porro" Sonia Bruganelli. "Dai, ma chi stanno a intervista'? Scaccolone e lacrimetta", riferendosi alla moglie di Bonolis e Edoardo Donnamria. Insomma, Guendalina è apparsa particolarmente nervosa e non ha gradito le aspre critiche di Sonia Bruganelli al fratello, facendo del body shaming contro l'opinionista, prendendo in giro il porro che ha sul volto. Nell'ultima Storia postata su Instagram, come da tradizione, è arrivata una stoccata ad Antonella Fiordelisi: "Ma questa è pazza? Dice che mio fratello è innamorato di lei! In realtà lei è l'esatto opposto della ragazza che piace a Edoardo".

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli la conoscete tutti, ma l'avete mai vista senza trucco? Un'altra persona