Romina e Jasmine Carrisi, la sfida in bikini: chi tra le due sorelle ha il fisico più tonico in costume

In costume Romina e Jasmine Carrisi, le due figlie di Al Bano. La prima il cantante l'ha avuta con la Power, la seconda con Loredana Lecciso

Romina e Jasmine Carrisi sono due sorellastre. La prima è nata dalla relazione tra i due cantanti Al Bano e Romina Power. La seconda, invece, è nata dall'artista di Cellino San Marco e la showgirl Loredana Lecciso. La famiglia Carrisi ha sempre fatto chiacchierare molto di sé, riempiendo pagine e pagine di gossip, soprattutto per alcune sfortunate vicende che l'hanno riguardata da vicino.

Come molti certamente sapranno, infatti, la primogenita di Al Bano e Romina, Ylenia, è scomparsa nel nulla, lasciando dietro di sé un profondo dolore. Mentre ancora ci si chiede se sia viva o meno, i due cantanti hanno deciso di lasciar perdere e, soprattutto di prendere strade separate, nonostante avessero (e abbiano tuttora altri tre figli, Cristel, Yari e Romina). Cosi, mentre la Power conduce un'esistenza più spirituale, Al Bano ha riformato un'altra famiglia insieme alla Lecciso. Dalla loro unione - mai stata ufficializzata con un matrimonio - sono nati Jasmine e Al Bano Jurior detto Bido. Oggi con quest'articolo, dunque, andremo a confrontare in costume due delle figlie del cantante pugliese: Romina e Jasmine.

Carrisi a confronto: le foto di Romina e Jasmine in costume

Romina e Jasmine sono molto diverse in termini di età, volto e fisicità. La prima ha 35 anni, di conseguenza è più donna che ragazzina. Come si evince dalla foto che qui sotto vi lasciamo, il suo corpo in costume è davvero mozzafiato: ha delle curve che farebbero 'restare secchi' tutti e, non a caso, molti fan commentano in maniera positiva lo scatto disponibile su Instagram. Soprattutto, in tanti le fanno notare come la pancetta - che la quartogenita della Power 'lamenta' nell'immagine, sia non solo naturale perché dipende dalla posizione seduta, ma anche affascinante.

Romina Carrisi e Jasmine Carrisi
Romina e Jasmine Carrisi in costume: due fisici molto differenti per le figlie di Al Bano. Entrambe, comunque, bellissime

Jasmine, rispetto a Romina ha un fisico più asciutto e meno formoso. Non si può dire, comunque, che non sia affascinante: anzi, come per l'altra, l'ottimo fisico è accompagnato da un viso spettacolare caratterizzato da due occhioni azzurri. In definitiva, impossibile stabilire quale tra i due corpi delle figlie di Al Bano sia più affascinante. Anche in questo caso, il latino non sbaglia mai: de gustibus non disputandum est (sui gusti non si deve discutere).

LEGGI ANCHE: Jasmine Carrisi, dopo anni spunta fuori la verità sul suo rapporto con papà Al Bano: "Non è come sembra"