Oroscopo del giorno, tutte le previsioni: vi pentirete di tutto!

Cosa succederà al vostro segno zodiacale in questa giornata? Ecco tutte le previsioni di venerdì 3 marzo tra amore, lavoro e amicizia. 

Ariete: grandi notizie sul lavoro, siete in un periodo molto florido della vostra carriera professionale. L'amore vi darà gradi soddisfazioni, siate felice dei vostri progressi di coppia.

Toro: state cercando l'amore e questa giornata potrebbe regalare grandi sorprese. Non affannatevi a cercare la vostra metà, arriverà da sola. Sul lavoro è tutto in equilibrio quindi continuate così.

Gemelli: sul lavoro state attenti a non fare scelte sbagliate, ve ne pentirete amaramente. Date ascolto ai vostri sentimenti e non siate troppo impulsivi, questa giornata sarà difficile da superare.

Cancro: le soddisfazioni in questa giornata non mancheranno anche se in amore ci sarà qualche litigio. Cercate di non andare oltre i vostri limiti per non fare danni. Il lavoro va a gonfie vele, siate fieri di voi stessi.

Leone: basta litigare e stop alle bufere amorose, questa è la giornata giusta per dedicarvi alla vostra metà. Chiarite tutto ciò che c'è di irrisolto nel vostro rapporto e ogni cosa andrà per il meglio.

Vergine: sul lavoro siete stimolati da qualcosa di nuovo e questo è un bene per la vostra carriera professionale. Fate attenzione all'amore, non esagerate con le parole che poi ve ne pentirete amaramente.

Tutte le altre previsioni dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia: in questa giornata l'amore è dalla vostra parte e questa sensazione di benessere durerà per molto tempo. Siate felici del vostro percorso lavorativo e tuffatevi in nuovi progetti, è il momento giusto per spaccare!

Scorpione: non sarà una giornata semplice da superare. C'è tensione nell'aria a lavoro, ma anche in amore. Per questo motivo è meglio che stiate lontani dai problemi. Non fatevi prendere dall'impulsività.

Sagittario: avete una situazione lavorativa che sta andando a pezzi ed è il momento di fare qualcosa. Non potete continuare ad accontentarvi di tutto. Reagite e affrontate i problemi economici.

Capricorno: il lavoro è in un momento piatto e forse al momento è meglio così. A sorprendere è invece l'amore che vi regala grandi emozioni. Godetevi questa giornata insieme a chi amate di più.

Acquario: dubbi a lavoro e voglia di cambiamento. Tutto è in evoluzione e se qualcosa non vi soddisfa è meglio lasciarla andare. In amore va alla grande.

Pesci: grande giornata per l'amore e per le emozioni da condividere in coppia. Cominciate a costruire per il futuro e concentratevi sulle cose essenziali.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo del mese di marzo, cosa succede ai segni zodiacali: qualcuno soffre troppo!