Mare Fuori e Resta con Me, due protagonisti beccati insieme a Napoli: "Che bei piccioncini!"

Mare Fuori e Resta con Me si fondono: due personaggi delle fiction più amate in Rai attualmente, hanno dato vita ad un incontro unico.

I due titoli che più stanno macinando ascolti e consensi positivi per quanto riguarda share, auditel e commenti social, sono senza alcun dubbio Mare Fuori e Resta con Me. Un caso che siano entrambe ambientate nel cuore di Napoli tra sentimenti molto intensi e amore incondizionato? Pare proprio di no. La prima, oltre ad aver letteralmente incendiato la piattaforma di Rai Play per le visite degli utenti, è attualmente su Rai 2 ogni mercoledì in prima serata.

La seconda, è una new-entry con Francesco Arca e Laura Adriani come protagonisti principali. La mente dietro questa nuova ed entusiasmante storia, è la stessa che ha dato vita ad un'altra delle serie Rai più seguite e acclamate: I Bastardi di Pizzofalcone. Nel pomeriggio di ieri, è avvenuto qualcosa di molto particolare, che ha accomunato i protagonisti di entrambe le serie in un incontro unico, documentato sulla piattaforma di Tiktok. Ecco cosa è accaduto e chi sono gli attori che hanno dato vita al piacevole momento, apprezzato da tutti i fan.

Mare Fuori e Resta con Me: l'incontro a Napoli fa sognare i fan

A dare vita a questo insolito ma graditissimo incontro, naturalmente in quel di Napoli, è stato Vincenzo Pirozzi. Si tratta di un attore partenopeo, che nella serie di Mare Fuori ha dato il suo volto al boss Valletta, amico d'infanzia del comandante dell'Ipm interpretato da Carmine Recano. Ormai tutti sanno che l'uomo, è il padre di uno dei protagonisti assoluti della terza stagione della fortunatissima fiction Rai: Giuseppe Pirozzi, ovvero il ribelle e indomabile Micciarella. Ebbe si, proprio nella giornata di ieri, nel suo ufficio insieme al figlio, è giunto uno dei protagonisti di Resta con Me, attualmente in onda la domenica sera su Rai 1.

Si tratta di Mario Di Leva, che nella fiction è Diego, presenza sempre più consistente nella vita di Scudieri e della moglie. Pirozzi 'senior' ha dunque affermato scherzando dopo averli inquadrati: "Ho preso due piccioni con una fava, guardate che bei picconcini". Il figlio unendolo a loro ha poi concluso: "Lui è il piccione più grande". Due mondi opposti ma paralleli: due storie che stanno emozionando e tenendo compagnia al fedele ma esigente pubblico delle reti Rai.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, incidente dietro le quinte della scena più intensa: "Maria Esposito si è quasi ammazzata"