Kate Middleton e il principe William hanno presenziato al battesimo della terza figlia di Pippa, sorella minore della Principessa.
Un periodo ricco di impegni per Kate Middleton e suo marito William. La Principessa è attivissima con la sua fondazione, a supporto della crescita e di tutto c'ò che è necessario per assicurare ai più piccoli un futuro migliore. Sembra quasi che attraverso questa assidua attività, voglia rifugiarsi dal clamore mediatico che continua a spopolare sulle riviste e i siti di gossip appartenenti a tutto il mondo.
Ai reali non è consentito parlare, discolparsi, esprimere la propria idea circa le migliaia di voci che continuano a circolare sul loro conto. Catherine spazza tutto via concentrandosi sui suoi figli e i suoi impegni formali. A quanto pare però, nei giorni scorsi lei e il marito hanno preso parte ad un evento familiare totalmente a sorpresa. Hanno cambiato idea dopo una serie di dinamiche non proprio felici: ecco cosa è accaduto.
Kate Middleton e William alla festa di Pippa: non erano ai ferri corti?
Il rapporto fra le due sorelle, Pippa e Kate Middleton è sempre stato molto sereno e disteso. Le due si sono spesso fatte vedere e la più piccola, è stata damigella d'onore alle nozze reali con William. Ultime indiscrezioni però, parlano di un gelo siderale a seguito di un forte litigio che la Principessa del Galles, avrebbe avuto con la madre Carole. la donna pare si sia intromessa un po' troppo nelle dinamiche inerenti al rapporto e all'educazione dei suoi figli. Sembra dunque che non si parlino da mesi.
Per il bene della piccola Rose, la terzogenita di pippa e il marito James, Kate e William hanno messo da parte incomprensioni e disguidi familiari. Già quelli che hanno a che fare con la Royal Family, pesano abbastanza ed è doveroso porre un freno per accontentare i più piccoli, che non c'entrano nulla con i loro contrasti. Per questo motivo, hanno fatto un regalo bellissimo alla bambina e ai genitori, presentandosi a sorpresa alla cerimonia privatissima che si è tenuta l'altro ieri a Londra. Il tutto è stato blindatissimo: non sono reperibili immagini e ulteriori informazioni in merito. Probabilmente in quella occasione, Kate ha avuto modo di incontrare i genitori e riconciliarsi con la madre, dopo quanto avvenuto nelle scorse settimane. Sono sempre i bambini a mettere a posto le cose.
LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton e William tesi e preoccupati: "Quello che sta accadendo a uno dei figli è terribile"