Ilary Blasi Francesco Totti

Ilary Blasi, l'ultimo sgarro social a Francesco Totti: adesso è davvero finita

Ilary Blasi è sempre più innamorata del tedesco Bastian. Dopo l'indiscrezione che con l'ex marito Francesco Totti si andrà per le vie legali, la conduttrice romana ha fatto un altro sgarro clamoroso al padre dei suoi tre figli.

La storia tra Ilary Blasi e l'imprenditore tedesco Bastian prosegue a gonfie vele. Poche ore fa la conduttrice de L'Isola dei Famosi ha pubblicato alcune Storie in cui fa capire a tutti di essere in compagnia del nuovo partner. Per l'esattezza, la coppia si trova a Francoforte. Per la cena, si è recata a cena in un locale con vista panoramica sulla città. Dopo il Capodanno insieme, dunque, una nuova fuga romantica per i due, in attesa che ad aprile la Blasi cominci l'edizione 2023 de L'Isola.

Il viaggio arriva nella stessa settimana in cui, secondo indiscrezioni, sarebbe completamente saltato l'accordo tra Ilary e Francesco Totti sulla separazione. A quanto pare, si andrà in tribunale e non ci sarà alcun accordo pacifico tra gli ex coniugi. A fine 2022 si era ipotizzato che, tramite gli avvocati, si sarebbero venuti incontro e avrebbero trovato un accordo che soddisfacesse entrambe le parti. Pare che non sia così: tutto andrà in mano ai giudici e la causa si prospetta lunga, oltre che molto attenzionata dai media, per ovvi motivi.

Lo sgarro di Ilary Blasi

Che tra i due i rapporti siano peggiorati è evidente. Una scelta di Ilary Blasi conferma come con l'ex marito, oramai, si sia arrivati ai ferri cortissimi. La conduttrice, infatti, da poche ore ha cancellato tutte le foto sui social in cui è da sola in compagnia con Totti. Basta visitare il suo profilo Instagram: l'ultima foto in cui compare anche l'ex capitano della Roma è del 29 settembre 2021, ma insieme a loro (a Disneyland) c'è anche Isabel, la figlia più piccola, nata nel 2016. Un'altra foto sul profilo Instagram nella quale compare Totti è stata postata il 31 dicembre 2019: insieme a loro due, tuttavia, ci sono anche i tre figli.

Dei 176 post Instagram della conduttrice, solo in due c'è il volto dell'ex marito. Totti, per ora, non ha fatto la stessa cosa: sul suo profilo ci sono ancora numerose foto in compagnia della madre dei suoi figli. Quando apprenderà di questa novità, farà lo stesso? Staremo a vedere. Infine, sempre secondo voci di corridoio, la Blasi sarebbe pronta a rompere il silenzio e parlare pubblicamente della fine del matrimonio durato 17 anni. Pare che finalmente sia arrivato l'accordo con Silvia Toffanin: presumibilmente l'intervista andrà in onda pochi giorni prima dell'inizio dell'edizione 2023 de L'Isola, per aumentare l'interesse attorno alla conduttrice.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi mostra a tutti la sua pizzeria preferita a Roma: "Venite a nome mio"