ilary blasi

Ilary Blasi in vacanza con Bastian, sui social un errore gravissimo: ma non aveva imparato la 'lezione'?

Ilary Blasi ha commesso un grave errore grammaticale in una delle ultime storie su Instagram. Qualcosa non quadra dati gli ultimi aggiornamenti che ci aveva fornito in merito alla questione.

Ennesima fuga romantica per Ilary Blasi e il suo nuovo compagno, il 'vichingo' Bastian Muller. Sono giorni frenetici e alquanto complicati per la popolare conduttrice Mediaset. Il lavoro è nella sua fase più piena, in quanto manca davvero poco all'inizio della nuova stagione de L'Isola dei Famosi. Spazio dunque a prove, notizie esclusive e naturalmente, la scelta di tutti i look strepitosi che indosserà.

Non è da sottovalutare però, la battaglia legale in corso per la separazione da suo marito Francesco Totti. La prova definitiva che tutto è decisamente naufragato, è riscontrabile nella cancellazione totale da parte della presentatrice, di tutti i contenuti che mostrano il Capitano nelle sue foto su Instagram. Come è solita fare, quando le cose si mettono male a livello mediatico, fugge da occhi troppo indiscreti prendendo il primo aereo disponibile. Ora che è accompagnata, ha colto la palla al balzo per raggiungere il suo compagno a Francoforte. Ai follower su Instagram non sfugge nulla: ecco cosa è accaduto.

Ilary Blasi e l'errore grammaticale da bocciatura: i fan notano subito lo scivolone

Ilary Blasi ha documentato la trasferta di ieri pomeriggio con una serie di storie su Instagram. I figli sono in vacanza con Francesco Totti e Noemi Bocchi: lei ne ha dunque approfittato per volare dal compagno, prima di cominciare con il nuovo reality dall'Honduras su Canale 5. Tutto all'insegna del romanticismo, tra strette di mano in auto e una cena che ha definito utilizzando la lingua inglese "date night", ovvero appuntamento tra due persone molto vicine, alle prese con una frequentazione. Nell'ultimo periodo, la Blasi ha spesso mostrato di effettuare delle vere e proprie lezioni per imparare la lingua: qualcosa è andato storto però.

ilary blasi

Cin cin, per sugellare il brindisi con tanto di vista dalla finestra. Peccato però che la dicitura è errata: si scrive Cheers e non Cheeres. Semplice svista oppure errore gravissimo e imperdonabile? D'altronde per chi studia inglese, anche se si ha a che fare con i primissimi rudimenti, uno strafalcione del genere non passa inosservato. Sarà sicuramente dovuto ai tasti del cellulare: magari la gioia e le mille emozioni del momento, hanno causato tale sbaglio e ci può stare, data la romantica e dolcissima trasferta con Bastian.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi pubblica il numero di telefono di Alvin, poi cancella tutto: caos totale a L'Isola dei Famosi