ida platano e alessandro vicinanza

"Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono lasciati": Riccardo Guarnieri ha colpito ancora

Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono davvero lasciati? I segnali social sono inequivocabili. Riccardo Guarnieri aveva ragione a quanto pare.

I fan più curiosi, quelli più attenti ad ogni movimento social e non solo, si sono resi conto di un gelo imperturbabile che ha caratterizzato una delle coppie più chiacchierate in questo momento. Stiamo palando di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Da quando si sono scelti nello studio di Uomini e Donne, dopo una serie di alti e bassi e le continue interferenze di Riccardo Guarnieri, sono usciti dalla trasmissione mano nella mano.

Da quel momento in poi, sui social è stato un tripudio di post condivisi, dichiarazioni d'amore, vacanze e uscite romantiche. Impossibile non notare un legame solidissimo tra di loro, talvolta ritenuto anche troppo stucchevole e a tratti 'finto'. Quello che sta accadendo in queste ultime ore però, insinua un ulteriore dubbio nella mente dei seguaci, e anche di chi non nutre troppa simpatia nei loro confronti. Ecco cosa sta accadendo e come potrebbe reagire il cavaliere pugliese, che nello studio di Canale 5 non ha mai smesso di palesare il suo affetto e i suoi pensieri nei confronti della ex.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sempre più lontani: i segnali social

Nel corso dei funerali di Maurizio Costanzo a Roma, tra la folla erano presenti anche Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I più attenti però, hanno immediatamente notato che si trovavano in due posti totalmente differenti, separati e nelle varie inquadrature, non si sono mai visti interagire. Inoltre, proprio come accade per coppie ben più famose, ad esempio i Ferragnez, la mancanza di interazioni su Instagram e Tiktok allarmano: è inusuale infatti che per giorni interni, non compaia nulla di condiviso sulle loro piattaforme.

L'imprenditore campano non cita la dama siciliana, sembra volersi concentrare sul suo lavoro e la vita a Salerno tra relax e tempo trascorso con i suoi cani e la sua famiglia: di Ida nessuna traccia. La Platano da Brescia, posta una storia molto eloquente, che non lascia ormai alcun tipo di dubbio a tutti coloro che li hanno seguiti nel salotto Mediaset.

La 'profezia' di Riccardo Guarnieri ha colpito? Sono davvero durati solo qualche mese e a breve torneranno per spiegare come sono andate le cose, e magari rimettersi in gioco? Solo il tempo ci darà tutte le risposte che stiamo cercando.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano coccolata da un altro uomo: "Qualcuno potrebbe ingelosirsi", frecciata ad Alessandro Vicinanza