Fedez

Fedez torna sui social dopo la lunga assenza le sue parole non sono rassicuranti (e cita anche Chiara Ferragni)

Fedez, che nelle ultime settimane ha pubblicato molto di rado sui social, rompe il silenzio e pubblica una storia Instagram che già preoccupa i fan: "Non c'entra mia moglie"

Un periodo decisamente tribolato per Fedez. Il rapper, all'anagrafe Federico Lucia, sta attraversando un momento molto particolare, dettato da circostanze personali, ma anche professionali. Il tutto, però, avvolto da un alone di mistero che sta facendo spazientire non poco i fan suoi, e quelli della moglie, l'imprenditrice digitale e fashion blogger Chiara Ferragni. I due, come tutti sanno, sono sposati e hanno due meravigliosi bambini: Leone e Vittoria. Ma c'è qualcosa che sembra aver incrinato (speriamo in maniera non irreversibile) la serenità e la vita della coppia più famosa d'Italia.

Tutto sembra aver avuto inizio al Festival di Sanremo, che ha visto protagonisti sia lui che lei. La Ferragni, nel ruolo di co-conduttrice della kermesse, accanto ad Amadeus e Gianni Morandi. Fedez in mille ruoli: cantante solista, cantante nella serata delle cover (accanto agli Articolo 31) e performer 'inaspettato'. Ci riferiamo alla scenetta, ampiamente discussa, che l'ha visto protagonista insieme al cantante in gara Rosa Chemical. I due si sono scambiati un appassionato bacio in diretta tv, sotto gli occhi esterrefatti di Chiara Ferragni. Dopo un assordante quanto insolito silenzio social da parte sia di Chiara Ferragni che di Fedez (durato all'incirca due settimane), che faceva presagire aria di maretta tra i due, i dubbi circa una possibile crisi matrimoniale erano stati fugati da lei. Chiara ha infatti pubblicato una foto che ritraeva la sua mano stretta a quella del marito.

Fedez rompe il silenzio e torna sui social

Tutto risolto, quindi? Non proprio. Negli stessi giorni, infatti, Fedez si è reso protagonista di un paio di episodi che hanno a dir poco angosciato i fan. Quello, ad esempio, in cui, nel presentare il suo nuovo podcast "Wolf - Storie che contano" era apparso balbuziente, confuso e disorientato. Così come nelle sue stesse storie Instagram, quando, nel rispondere a una polemica nata tra lui e Selvaggia Lucarelli, il viso del rapper sembrava tormentato da una serie di strani spasmi che gli impedivano anche di parlare. I fan sono tornati in agitazione poco fa, quando il cantante di Mille (hit dell'estate 2021 con Orietta Berti e Achille Lauro) ha pubblicato questo testo:

"Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare lontano il più possibile dai social. In questa decisione non c'entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto". Questo è stato un modo anche per rispondere alla chiacchierata assenza alla presentazione della terza stagione di 'LOL', lo show comico prodotto da Amazon Prime Video. Ieri, infatti, il conduttore non era presente e non ha inviato neppure un video messaggio per rassicurare i fan, già molto preoccupati per la sua assenza social.

LEGGI ANCHE: Fedez, Carnevale in ritardo con Leone e Vittoria, i costumi fanno impazzire i fan: "Stupendi"