domenica in

Domenica In, Mara Venier cambia all'ultimo la scaletta: chi sostituirà due degli ospiti previsti

Cambio improvviso dopo l'annuncio degli ospiti previsti per la prossima puntata di Domenica In. Mara Venier stravolge all'ultimo la scaletta, già riportata dai principali siti di spettacolo.

Mara Venier torna domenica prossima con una nuova puntata del suo show pomeridiano, quello che ormai da anni accompagna gli italiani nella giornata di relax e svago dopo gli stancanti ritmi della settimana. Sarà un appuntamento difficile, il primo dopo il brusco stop e gli stravolgimenti adottati da tutti i palinsesti, a seguito della morte di Maurizio Costanzo. La scorsa domenica, la conduttrice lo ha ricordato con estrema difficoltà, parlando di tutti i bei momenti trascorsi insieme e il lavoro svolto negli anni con notevole commozione.

Inoltre, dall'altra parte torna Amici, con la registrazione effettuata prima della scomparsa del marito di Maria De Filippi. Sarà una puntata con numerosi tagli, effettuati per rimuovere i momenti troppo gioiosi della conduttrice, ignara di quello che sarebbe accaduto di lì a poco. La Rai cerca di stare al passo nella gara degli ascolti puntando su una rosa di ospiti molto interessante, e seguita da una grande fetta di pubblico in questo momento. Proprio dopo l'annuncio e la diffusione degli ospiti che vedremo a Domenica In, c'è stato un repentino cambio di programma all'ultimo.

Domenica In: la sostituzione all'ultimo di Mara Venier

Gli ospiti della puntata del 5 marzo di Domenica In, saranno: il cast di Mare Fuori con Raiz, cantante e attore che interpreta il boss Salvatore Ricci, Lino e Rosanna Banfi, LDA, Alessandro Siani e Loretta Goggi. Questi ultimi, presenteranno rispettivamente l'ultimo film uscito nelle sale Tramite Amicizia e Benedetta Primavera, lo show tutto nuovo della popolare imitatrice e conduttrice. Annunciati anche i Coma Cose, che però all'ultimo, non è chiaro per quale motivo, sono stati sostituiti.

Probabilmente per impegni sorti all'ultimo, i due fidanzati hanno dovuto declinare l'invito. Sicuramente saranno presenti in una delle prossime puntate. Al loro posto i Colla Zio, reduci come loro dall'esperienza al Festival di Sanremo. Si esibiranno cantando il brano che hanno deciso di portare in gara e parlando dell'esperienza e di quello che accadrà da qui ai prossimi mesi. Un programma comunque ben variegato, che riserverà non poche sorprese al pubblico che deciderà di affidarsi alla Rai e al salotto di 'zia' Mara Venier per trascorrere il prossimo poemeriggio domenicale.

LEGGI ANCHE>>>"Anna Oxa ospite da Mara Venier a Domenica In? Ecco quanti soldi ha chiesto alla Rai", indiscrezione clamorosa