Cosa è successo durante la prima intervista di Diletta Leotta al fidanzato Loris Karius? I fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio notevole.
Per la prima volta da quando hanno ufficializzato la loro storia d'amore, Diletta Leotta per DAZN ha intervistato il fidanzato Loris Karius. Una delle donne più ambite d'Italia: ha avuto come fidanzato lo statuario Can Yaman e prima ancora Daniele Scardina, altro bronzo di Riace attualmente purtroppo colpito da gravi problemi di salute. La giovane si trova spesso di fronte a professionisti che hanno fatto la storia dello sport.
Dimostra di essere sempre molto a suo agio, abilissima con la lingua inglese e senza mai la minima sbavatura che possa rovinare in qualche modo il momento. Questo ha fatto si che nel tempo, potesse diventare una tra le più ambite e ricercate sulle più popolari piattaforme. Come sarà andata con colui che oltre ad essere un portiere affermato, è anche il suo compagno e probabilmente, padre a breve del suo primo figlio? Per la prima volta, abbiamo avuto modo di assistere ad una versione differente della conduttrice sportiva. Qualcosa che testimonia davvero il grande legame che la unisce a Karius, nella vita lontano dalle telecamere.
Diletta Leotta persa nello sguardo di Loris Karius: l'intervista lo prova
Non si è trattato di un'intervista di gossip, per approfondire l'andamento della loro storia e confermare o smentire le voci circa una gravidanza in corso. Diletta Leotta ha parlato con Loris Karius della sua carriera come portiere, attualmente nel New Castle. I follower della giornalista, che ha pubblicato un breve spezzone sui social come anticipazione, non hanno potuto fare a meno di notare un particolare notevole. Per la prima volta in svariati anni di carriera, la telecronista siciliana si è mostrata in una veste totalmente diversa.
Sguardo perso, quasi sognante di fronte all'uomo che la accompagna lontano dal lavoro a DAZN. Effettivamente per la prima volta, la giovane ha lasciato da parte la sua postura talvolta troppo impostata e sempre perfetta per lasciare spazio probabilmente ai suoi sentimenti. Dai suoi occhi infatti, è palese quanto sia attratta e presa da Karius, e il popolo di Instagram lo ha notato. Inoltre, al termine della chiacchierata i due si sono sciolti in un tenero abbraccio, sbarazzandosi del clima troppo 'formale' che hanno mantenuto per tutto il corso dell'incontro.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta presenta Manchester United - Newcastle su Dazn e lancia una frecciatina al fidanzato Loris Karius