chiara ferragni

Chiara Ferragni cambia look alla piccola Vittoria: "Identica al papà con questa acconciatura!"

Cambio di acconciatura per Vittoria, Figlia di Fedez e Chiara Ferragni e sorella di Leone. Una nuova 'testa' che la accomuna sempre più al famoso papà.

Una delle più grandi 'risorse' dei Ferragnez in termini di interazioni e seguito sui social, è la presenza dei loro figli nei post e nei contenuti che decidono di condividere. Probabilmente tale termine, ovvero quello di risorsa e quindi di introito a tutti gli effetti, può risultare freddo e crudele da utilizzare se ci sono dei minori di mezzo: eppure è così. I like e i commenti, la curiosità talvolta anche morbosa del pubblico che li segue ovunque, è data dalla volontà di vedere i piccoli, come si comportano, le parole che dicono e le marachelle che combinano.

Attualmente la situazione è un tantino delicata: non si hanno notizie di Fedez e non si vede con i figli, prima sempre presenti all'interno di almeno un paio delle sue storie su Instagram. Ci pensa Chiara Ferragni a trascorrere più tempo possibile con loro e ad accontentare i fan con qualche clip o scatto. Quello di ieri ad esempio, con protagonista la sua secondogenita, ha acceso i follower per via della nuova acconciatura della bambina. La somiglianza con Fedez è a dir poco impressionante.

Chiara Ferragni e il nuovo look di Vittoria: la spiccata somiglianza con Fedez

Chiara Ferragni ha trascorso il pomeriggio di ieri con i figli Leone e Vittoria, dopo essere rientrata dalla Parigi Fashion Week. Non si hanno notizie del marito e di come siano i loro rapporti in questo momento. Fatto sta che di lui, non ci sono ancora tracce sui social e nei vari titoli di gossip e spettacolo di questi giorni. A colpire i tanti fan che seguono su Instagram l'imprenditrice digitale, il cambio di acconciatura per la bambina, vera e propria celebrità praticamente dal giorno stesso in cui è nata.

chiara ferragni

I capelli stanno crescendo e giunti a questa lunghezza, sono proprio come li porta ora l'influencer, che per la sua esperienza al Festival di Sanremo, ci ha dato un taglio netto. Inoltre, due treccine al ciuffo davanti hanno abbellito il suo già dolce e angelico viso, a quanto pare sempre più simile a quello del papà. Che il primogenito sia l'immagine quasi spiccicata della madre, nessuno lo ha mai messo in dubbio. Che finalmente ci sia una gioia per Fedez, desideroso che la femminuccia di casa potesse in qualche modo ricordarlo nei tratti del viso? I follower sono più che convinti di questa cosa.

LEGGI ANCHE>>>Le sorelle Ferragni a Parigi, il loro hotel organizza fughe d'amore: il prezzo di un soggiorno