"Che arrogante!": piovono critiche per Antonella Clerici e uno dei protagonisti di È Sempre Mezzogiorno

Perché il popolo di Twitter si è 'infuriato' circa la presenza di uno degli ospiti fissi nello studio di Antonella Clerici? Ecco cosa è accaduto.

Come la maggior parte dei programmi che vanno in onda tutti i giorni e che hanno un ampio discorso da parte del pubblico, non solo elogi ma anche critiche da parte dei telespettatori. È Sempre Mezzogiorno è uno dei capisaldi di Viale Mazzini, insieme naturalmente al contributo fisso di Antonella Clerici, instancabile e fedele padrona di casa. Negli anni ha dimostrato di essere un'ottima conduttrice, ma di avere bisogno di spalle forti su cui sorreggersi e poter contare.

I suoi programmi in onda a mezzogiorno, hanno dato modo di 'lanciare' dei volti, che fanno parte del mondo della cucina a tutto tondo, in quello che è lo spettacolo sul piccolo schermo. Peccato però che gli atteggiamenti e le frasi di uno tra di loro, non suscitano sempre tanta simpatia nei confronti dei fedeli telespettatori. Il suo contributo quest'oggi, sommato a quanto accaduto nelle precedenti puntate, non è piaciuto: ecco i principali commenti e cosa genera più 'fastidio' e indignazione agli utenti di Twitter durante la diretta.

Antonella Clerici e le critiche per È Sempre Mezzogiorno: "Non si sopporta più"

Una pioggia di critiche e commenti al veleno per la comparsa di uno dei cuochi fissi, con all'attivo più stelle Michelin e un'attività florida anche al di fuori della trasmissione. Stiamo parlando del ligure per eccellenza, senza di lui è vietato parlare di tutte le preparazioni che hanno a che fare con la bellissima terra di cui fa parte. Stiamo parlando di Ivano Ricchebono. Al pubblico non piace il suo approccio e il modo in cui si rivolge alla presentatrice e a chiunque osi intromettersi nelle sue preparazioni: c'è chi addirittura, lo ha definito un maschilista.

antonella clerici

In effetti il carattere del cuoco è abbastanza spigoloso talvolta, ma è anche il tratto dominante che ha permesso di consacrarlo nella cucina di Rai 1. Non a caso, quando entra i studio parte la celebre canzone di Irama Arrogante e la stessa Clerici, non nasconde di essere talvolta irritata dal modo in cui viene trattata. Ricchebono ci gioca: "Non prendere iniziative", è la frase che più le ripete e che ormai in trasmissione, è diventata un vero e proprio tormentone.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, la nuova sigla di É Sempre Mezzogiorno è già virale: con lei due sventole da paura