domenica, Marzo 26, 2023
HomeSpettacoloChanel Totti, il prezzo della sciarpa sulle Dolomiti è da capogiro: "Che...

Chanel Totti, il prezzo della sciarpa sulle Dolomiti è da capogiro: "Che schiaffone alla miseria!"

Chanel Totti non smette di stupire i suoi follower sui social direttamente dai paesaggi innevati delle Dolomiti. Ecco cosa hanno notato i seguaci dopo l'ultimo post condiviso.

Continua la trasferta fuori dalla Capitale per la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo le fatiche milanesi per la sua primissima settimana della moda a 15 anni, ha raggiunto il padre e la nuova compagna insieme ai fratelli. Tutti insieme, dopo la crociera americana con cui hanno dato il benvenuto al nuovo anno, sono ora sulle Dolomiti. L'intento è quello di trascorrere una settimana in montagna, tra tanta neve, gite in funivia e relax assoluto.

Non si placano le polemiche circa lo stile di vita della ragazza. Molti commentano il fatto che stia perdendo così tanti giorni di scuola: ha 15 anni e dovrebbe seguire regolarmente le lezioni, come fanno tutti i suoi coetanei. Inoltre, non manca di mostrare a cadenza quotidiana, il lusso sfrenato in cui ha la fortuna di crescere insieme ai fratelli Isabel e Cristian. L'ultimo dettaglio che i suoi ammiratori non hanno potuto fare a meno di notare, è una sciarpa. Il prezzo è un vero e proprio schiaffo alla miseria secondo molti tra i follower.

Chanel Totti, continua il lusso sulle Dolomiti: il prezzo dell'accessorio sfoggiato

Maglioni, visiere per sciare, borse, addirittura cover del cellulare. Tutto quello che compare nelle foto su Instagram e nei video su Tiktok in cui compare Chanel Totti, hanno una firma anche abbastanza evidente che compare e si nota nell'immediato. Il brand che preferisce, sembra essere quello da cui la madre ha preso ispirazione per chiamarla, quando è nata ormai quasi 16 anni fa. L'ultimo accessorio da capogiro però, appartiene ad un'altra rinomatissima maison, altrettanto lussuosa e costosa. Si tratta di una sciarpa che la giovane, sempre alla moda e mai banale, ha deciso di indossare come fascia.

chanel totti

Effettuando varie ricerche, che portano i loro frutti anche recandosi sul sito stesso della firma, è possibile risalire al prezzo del copricapo. Sicuramente molte coetanee e non solo, copieranno il dettaglio e vorranno farlo con lo stesso identico capo sfoggiato dalla giovane Totti. Ebbene si se vorranno davvero seguirla in tutto e per tutto, dovranno spendere la cifra di 330 euro. Uno schiaffo alla miseria per molti, che lo hanno notato e sottolineato sotto all'immagine postata dalla 15enne. Una tendenza da imitare all'istante per tanti altri da questo momento in poi.

LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti, lusso sfrenato in vacanza sulla neve: il dettaglio che accende le polemiche