Bimbo vince premio travestendosi dal Principe Harry: la somiglianza è incredibile

Un bambino di tre anni ha vinto il premio per la Giornata Mondiale del libro travestendosi dal Principe Harry. 

La Royal Family inglese è sicuramente una delle famiglie reali più amate. Vanta fan non soltanto in Inghilterra, bensì in tutto il mondo. Su di lei sono stati scritti libri, fatte serie tv, film e gadget di ogni tipo che gli appassionati si divertono a collezionare. Lady Diana, la ormai defunta Regina Elisabetta, Re Carlo III, i Principi William e Harry e le loro rispettive mogli Kate e Meghan, sono amati davvero da tutti, non solo dagli adulti ma anche dai più piccoli.

Il Principe Harry nello specifico può vantare un fan davvero molto speciale. Si chiama Ellis e ha soltanto tre anni. Nonostante la sua giovanissima età è già un grande seguace della Royal Family, tanto da essersi voluto travestire dal Principe. Il travestimento non è stato per Carnevale, bensì in occasione della Giornata Mondiale del libro, un evento volto ad incoraggiare i bambini di tutto il paese alla lettura e che li invita a vestirsi come i personaggi dei loro libri preferiti.

Ellis si traveste dal Principe Harry in occasione della Giornata Mondiale del libro

Bambino si traveste come il Principe Harry per la Giornata Mondiale dl libro
Bambino si traveste come il Principe Harry per la Giornata Mondiale dl libro

Il piccolo Ellis non aveva un personaggio dei libri preferito, così non sapeva da chi travestirsi. Grande fan della Royal Family ed in particolar modo del Principe Harry, ha quindi pensato di vestirsi come lui ed ispirarsi al suo libro di memorie, Spare. Ad aiutarlo a somigliare il più possibile al Duca del Sussex è stata la mamma Melissa.

La mamma ha utilizzato della lacca per capelli colorata e della vernice colorata per il viso per ricreare la chioma e la barba rossiccia del Principe. Ha poi vestito il bambino con un'ampia giacca blu scuro e, per finire, realizzato un enorme cartello raffigurante la copertina del libro Spare con il faccione di Harry da far portare addosso ad Ellis come un uomo sandwich. A paragone con la foto del Principe la somiglianza tra lui ed il bambino è davvero incredibile, tanto che il piccolo sembra suo figlio!

Melissa si sentiva in un primo momento preoccupata per la reazione che avrebbero potuto avere i compagni d'asilo ed insegnanti del bambino. Tuttavia ha pensato poi che la trovata fosse estremamente divertente e che non c'era nulla di male nell'assecondare un desiderio del piccolo fan di Harry. Il travestimento ha avuto così tanto successo che Ellis ha vinto il premio per la Giornata Mondiale del libro.

LEGGI ANCHE: Spare, il Principe Harry e il surreale incontro con ‘Christina Aguilera’: “Avevo fumato uno spinello perciò mi comportai così"