Antonino e Ginevra

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, altro che coppia finta: arrivano segnalazioni scottanti sul loro conto

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sono stati additati come 'coppia finta' da alcuni commentatori social. Ma è davvero così? La risposta è no. Le ultime segnalazioni sugli ex concorrenti del Grande Fratello Vip sono scottanti.

Chi segue il Grande Fratello Vip 7 sa che dall'inizio del reality sono nate varie coppie ma che al momento ce n'è solo una che 'resiste', ovvero quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Nella brevissima esperienza in casa di Ginevra Lamborghini, la cantante aveva iniziato una conoscenza con Antonino Spinalbese. A inizio ottobre è arrivata la squalifica della 29enne per via delle frasi contro Marco Bellavia. Inevitabilmente, la conoscenza con Antonino si è interrotta, per la delusione di chi era convinto che la prima coppia dell'edizione 7 fosse nata nei primi dieci giorni.

Un breve riavvicinamento c'era stato a dicembre, nel periodo in cui la sorella di Elettra fu ospite speciale per una settimana nella casa di Cinecittà. Fu sia un'occasione per 'perdonarla' ufficialmente dopo la squalifica di ottobre, sia un modo per promuovere il suo ultimo singolo musicale. In quel periodo, tuttavia, i due non si sono sprecati in attenzioni e smancerie. A parte lunghe conversazioni, nessuno dei due si è sbilanciato davvero con un gesto clamoroso nei confronti dell'altro. Questa freddezza aveva fatto preoccupare i loro fan, convinti che il lungo periodo di lontananza avesse contribuito a 'rompere la coppia'. Tutto, però, è cambiato nel giorno in cui l'ex di Belén Rodriguez è stato eliminato.

Il riavvicinamento tra Antonino e Ginevra

Pochi minuti dopo che Antonino è rientrato in studio, è scattato il bacio con Ginevra. I due hanno tenuto le labbra attaccate per diversi secondi, tra gli applausi e le urla di giubilo delle presenti in studio. Secondo alcuni, quello era un bacio finto, una dinamica esterna alla casa creata da Signorini e i suoi autori. Ma non è così. Antonino Spinalbese, durante una lunga diretta Instagram, ha rassicurato i fan: "Se Ginevra fa la brava, andrà tutto bene. Sono convinto che farà parte della mia vita, ci vogliamo bene". E non solo: "Quando vado a Pomezia? Ci sono già stato a Pomezia". I due, infatti, si erano promessi che avrebbero passato un weekend di relax insieme nella città romana.

L'ennesima conferma arriva dall'esperto di gossip Alessandro Rosica, che parla di "notte insieme" dei due. Infine, è arrivata un'altra segnalazione secondo cui Antonino e Ginevra starebbero andando insieme a Milano per trascorrere un weekend di passione. Quel che è sicuro è che Antonino sarà ospite di 'Verissimo' questa domenica. Poche ore fa, infatti, l'imprenditore creativo ha pubblicato una Storia in cui annuncia l'ospitata su Canale 5. Ci sarà anche Ginevra Lamborghini con lui? Di sicuro almeno una domanda sul rapporto con la cantante gli verrà fatta da Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese in ufficio con Luna Marì: il gesto della bambina al papà vi scioglierà il cuore