uomini e donne

Uomini e Donne, tronista indagata per stalking: lo stop improvviso dopo la notizia

Notizia clamorosa che riguarda uno dei volti femminili presenti a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. 

La pausa della messa in onda e delle registrazioni di Uomini e Donne, non ferma la grande macchina social che si occupa di tutti i personaggi che fanno parte o sono almeno passati mezza volta all'interno di quello studio. Manca sempre meno alla scelta di Federico Nicotera e i telespettatori, pur essendo stati molto vicino a Maria De Filippi a causa della morte di Maurizio Costanzo, attendono con ansia spasmodica il ritorno sul piccolo schermo.

La notizia giunta pochi minuti fa, riguarda una delle troniste che hanno occupato la seduta rossa e dorata della trasmissione di Canale 5. Uno stop improvviso, dovuto a quanto pare ad una dinamica serie e per nulla da sottovalutare. Chi potrebbe essere la protagonista di un evento tanto spiacevole, che l'ha portata a doversi immediatamente allontanare dal programma senza dare chissà quante e quali spiegazioni? La risposta circola in queste ore sulle principali piattaforme social e riguarda qualcosa di serio e a quanto pare, assolutamente fondato visto il corso degli eventi.

Uomini e Donne: chi è la tronista querelata

A lanciare la notizia sul suo profilo Instagram, è stata l'esperta di gossip Deianira Marzano che l'ha ripresa da un articolo condiviso nella mattinata, pare da un quotidiano locale. Si tratta di una delle troniste che hanno fatto parte dell'ultima stagione dei troni attualmente in corso. Il suo percorso non si è esaurito nel migliore dei modi. Dopo incertezze, lacrime e nessuna emozione concreta per i ragazzi che hanno cercato di rubare il suo cuore, ha deciso di mollare. Si tratta di Federica Aversano, casertana già avvezza alle dinamiche del programma dopo il corteggiamento a Matteo Ranieri. Prima di andare via, ha parlato di difficoltà dovute all'affidamento del suo bambino e l'intromissione di avvocati e altre cose di tipo legale e burocratico.

Storia Instagram dell'esperta di gossip Deianira Marzano

La notizia parla di un'indagine per stalking e una querela che probabilmente, il padre di suo figlio Luciano ha sporto dopo una serie di atteggiamenti e comportamenti poco consoni adottati dalla giovane. Da parte dell'ex-tronista è giunta la smentita: Federica ha parlato di denunce da tutte e due le parti, affermando dunque che anche lei ha preso le dovute decisioni dopo quanto accaduto con l'ex-compagno, probabilmente per dei trattamenti simili subiti a sua volta. Ha chiesto inoltre sincerità e non menzogne, siccome c'è un minore coinvolto in tutto questo. La Aversano da poco ha cominciato a lavorare per una popolare compagnia di trasporti, studia e lavora a tempo perso anche sui social come influencer. Non ci resta che attendere per sapere qualcosa di più, magari direttamente dalla sua voce diretta dopo la precisazione giunta qualche minuto fa.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, quando si registra la scelta di Federico? Mediaset cambia ancora la data