Serena Enardu, insieme alla sorella Elga, parteciperà all'edizione 2023 dell'Isola dei Famosi. La modella, da poco tornata con Pago, è in forma strepitosa nonostante sia più vicina ai 50 anni che ai 40. Lo dimostra una foto in costume di poche settimane fa.
Marzo si è aperto con novità molto interessanti per i fan dell'Isola dei Famosi. Da diverse ore, in rete, stanno circolando alcune liste ufficiose dei concorrenti dell'edizione 2023 del reality ambientato in Honduras. Appare certo che tra le concorrenti figurino due donne diventate famose grazie a 'Uomini e Donne', ovvero le gemelle Enardu. Elga è tra le pochissime ex partecipanti al dating show che non si è mai lasciata con il partner conosciuto a Cinecittà, ovvero Diego Daddi.
Sua sorella non ha avuto la stessa fortuna: uscita dal programma con Giovanni Conversano, lo ha lasciato tra mille polemiche, a seguito di un presunto tradimento da parte dell'ex calciatore. Dopo l'addio a Conversano, la Enardu ha iniziato una relazione con il cantante Pago. Tra i due il rapporto è stato parecchio altalentante: ufficialmente si sono lasciati dopo Tempation Island Vip. Quando il cantante era nella casa del Grande Fratello, Serena tornò per conquistarlo ma tra i due finì poco dopo. A fine 2022, c'è stato l'ennesimo ritorno di fiamma e i fan sperano che i due rimangano davvero insieme per il resto della vita.
Serena Enardu in costume
L'Isola dei Famosi, si sa, è un programma dove gran parte delle scene sono ambientate su una spiaggia. Per questo motivo, vedremo la Enardu in bikini quasi per tutto il tempo. Per rinfrescarci la memoria, tuttavia, è bene ripescare una foto della scorsa estate. La influencer sarda è nata il 19 luglio del 1976 e dunque tra circa quattro mesi compirà 47 anni. Il tempo passa proprio per tutti, anche per i belli. Ad ogni modo, l'attenzione all'alimentazione, il frequente esercizio fisico e la genetica sarda, la rendono una delle Over 45 più belle d'Italia. Non siete d'accordo?

Dopo aver visto questa foto in costume, probabilmente converrete con noi che la Enardu fa ancora sognare gli italiani, anche dopo i 45 anni. Sicuramente la foto in questione è in parte ritoccata ma ciò non toglie che l'ex volto di Uomini e Donne sia di una bellezza fuori dal normale e che ancora oggi abbia un fisico da far invidia a molte 30enni. Molti telespettatori non vedono l'ora che cominci l'Isola dei Famosi per rivedere la Enardu in costume. D'altronde è pur sempre un programma Mediaset, dunque puro intrattenimento.
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi pubblica il numero di telefono di Alvin, poi cancella tutto: caos totale a L'Isola dei Famosi