Il maestro di Amici Rudy Zerbi ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram una serie di storie dove condivide con i follower i suoi gusti in fatto di cibo.
Nelle ultime ore, Rudy Zerbi ha condiviso diverse storie sul suo profilo Instagram dove parla di cibo. Nello specifico, il conduttore radiofonico e televisivo, produttore discografico, critico musicale, DJ e maestro nella scuola di Amici, ha rivelato alcune sue abitudini alimentari.
Rudy è partito con il pubblicare un filmato dove lo si vede alle prese con il suo coniglio. Zerbi cerca di dargli da mangiare ma l'animale domestico si rifiuta categoricamente. In accompagnamento alla storia si può leggere la didascalia: "Questo coniglio mannaro si mangia anche i cavi del telefono ma poi schifa gli edamane... Io boh". Il maestro di Amici ha poi colto l'occasione per lanciare un'iterazione con i suoi follower.
Zerbi ha chiesto con uno sticker "C'è qualcosa che piace a tutti ma che voi non mangiate?". Le risposte non sono tardate ad arrivare. Ne è conseguito un divertentissimo botta e risposta tra il produttore discografico ed i suoi seguaci, in cui Rudy ha rivelato alcune delle sue abitudini alimentari.
Quali cibi ama mangiare Rudy Zerbi e quali non gli piacciono
Rudy Zerbi si è dichiarato un amante dei cibi grassi. In particolar modo va ghiotto di cioccolato, tanto da rispondere ad un suo follower che non l'apprezza: "Lo sai che esiste un codice penale per queste cose?". Ha poi rivelato di aver mangiato sushi la sera precedente e di esserne un amante. Divertentissima la risposta che ha dato ad un utente che ha affermato di non riuscire proprio a mangiare le lasagne. In difesa del piatto tipicamente domenicale, Zerbi ha scritto con tono ironico: "Ogni volta che qualcuno rifiuta le lasagne una nonna, in qualche parte d'Italia, prova un profondo dispiacere. Sappilo!".
Sembra invece che in casa Zerbi non si apprezzi troppo la Coca-cola. Ad un utente che non riusciva a spiegarsi perché a suo figlio non piacesse la bevanda, Rudy ha risposto svelando i gusti del proprio. Questo preferisce bere il thè alla pesca piuttosto che quello al limone, cosa che il maestro di Amici proprio non riesce a mandare giù. Lui fa difatti parte del team degli amanti del thè al limone. Per risolvere questa piccola 'faida' familiare basta semplicemente averli entrambi in frigo.
LEGGI ANCHE: Rudy Zerbi costretto a fare i conti con un allievo 'particolare': così non l'avevamo mai visto