paola di benedetto

Paola Di Benedetto e lo sgarro clamoroso al cantante di Sanremo: l'ha fatta grossa stavolta!

Cosa ha combinato Paola Di Benedetto tirando in ballo uno dei concorrenti dell'ultimo Festival di Sanremo? Uno scambio di commenti social svela tutto ai più curiosi.

Un periodo brillante quello corrente per Paola Di Benedetto. Tutti l'hanno conosciuta come una delle Madri Natura scelte per le puntate di Ciao Darwin qualche anno fa. In seguito, per la giovane toscana è stata una vera e propria scalata verso il successo. Ha preso parte a due reality: è riuscita inoltre a vincere l'edizione del Grande Fratello Vip in cui è stata scelta come concorrente qualche anno fa, grazie alla sua dolcezza e spontaneità. Da lì collaborazioni con brand importanti e il lavoro in radio.

Questa possibilità infatti, l'ha portata ad essere uno dei volti di punta durante l'ultima edizione di X Factor. Come se non bastasse, è sulla bocca di tutti per via dell'ultimo videoclip di Geolier: qui compare con l'attore Giacomo Giorgio, attore molto conosciuto grazie al successo di Mare Fuori e Sopravvissuti. In queste ore, uno scambio di commenti molto particolari sui social la rendono molto vicina ad un altro volto famosissimo, uscito dall'ultima edizione del Festival d Sanremo: cosa sta succedendo tra di loro?

Paola Di Benedetto copia spudoratamente un cantante star del Festival di Sanremo: cosa è accaduto tra di loro

Paola Di Benedetto e Giacomo Giorgio sono i grandi protagonisti dell'ultimo video di Geolier, rapper campano che nell'ultimo periodo, sta ottenendo un successo sempre più consistente grazie alle sue hit. I due recitano portando in scena una storia d'amore: impossibile non soffermarsi di fronte la loro incredibile bellezza. Sarebbero una coppia straordinaria.

Quello che più è saltato all'occhio ad uno dei cantanti, protagonisti della 73esima edizione del Festival di Sanremo, è il look scelto dalla protagonista. Stiamo parlando di Lazza, che non ha potuto fare a meno di far notare alla speaker che il completo da lei indossato, è identico da uno scelto per le cinque serate sanremesi.

Tra i due c'è stato uno scambio di commenti pacifico e molto divertente. La modella ha ammesso senza filtri che il giovane è il suo preferito, a quanto pare non solo per la musica, ma anche e soprattutto per lo stile. In effetti, quello di Lazza si discosta notevolmente dalla maggior parte dei suoi colleghi, Mengoni in primis che abbiamo visto quasi sempre in nero. L'interprete di Cenere spazia dall'arancio fluo al rosso con una disinvoltura pazzesca: anche la Di Benedetto a quanto pare ha ceduto, traendo inspirazione proprio da lui per il videoclip a cui ha preso parte.

LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni, dopo il Circo Massimo non è ancora finita: fan in delirio per l'ultimo annuncio