Oroscopo del giorno, tutti i segni zodiacali: matrimonio o convivenza in arrivo!

Cosa succederà oggi 2 marzo al vostro segno zodiacale? Ecco tutte le previsioni dell'oroscopo in questa giornata.

Ariete: per voi sarà una giornata meravigliosa. Per le coppie l'amore va a gonfie vele mentre i single faranno incontri molto interessanti. Anche sul lavoro è tutto perfetto.

Toro: sul lavoro dovete ammettere che avete bisogno di aiuto. In amore siete troppo concentrati su voi stessi, smettetela di essere troppo orgogliosi.

Gemelli: il lavoro vi darà filo da torcere in questa giornata, ma non disperate presto andrà meglio. Occhio all'amore, non brillerete oggi.

Cancro: oggi cercate di essere molto più riflessivi del solito. Non fate scelte affrettate soprattutto se arriva qualche proposta di troppo. In amore continuate così, siete in un buon momento, ma non escludete il partner dalla vostra vita professionale.

Leone: siete un po' troppo impulsivi in questo periodo e sarà bene cercare di domare quest'istinto per non rischiare di fare danni in amore. Occhio al lavoro, arriveranno grosse novità.

Vergine: siete coinvolti da troppi impegni. Imparate a concentrarvi solo sull'essenziale e su ciò che vi riguarda. Occhio all'amore, non trascurate troppo i sentimenti.

Bilancia: l'amore vi regalerà grandi sorprese soprattutto se siete single. Non disperate se ancora non è arrivata l'anima gemelle, a marzo potrebbe cambiare tutto. Abbiate pazienza.

Scorpione: occhio alle vostre finanze, non esagerate troppo con le spese che poi ve ne pentirete. Il lavoro e l'amore sono in equilibrio, ma non durerà a lungo.

Sagittario: il litigio e le discussioni sono dietro l'angolo e sarà bene starne alla larga. Cercate di mantenere un profilo basso per non rischiare di fare troppi danni.

Capricorno: le vostre idee sul lavoro sono buone, ma spesso inascoltate. Piuttosto che lamentarvi troppo cercate di farvi notare e di farvi spazio tra i colleghi. In amore va tutto a gonfie vele, concedetevi una serata di relax.

Acquario: l'amore è in un buon periodo anche se avreste bisogno di un po' di riposo in più. Ritagliatevi spazi in cui vi rilassate senza pensare troppo al domani. Il lavoro procede bene, ma ricordate di non esagerare con l'impulsività che potrebbe giocare brutti scherzi.

Pesci: in questa giornata comincerete a pensare al futuro e fate bene. Il momento del grande passo di coppia è arrivato e avete aspettato già troppo tempo. Sul lavoro impegnatevi, ma senza trascurare l'amore.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e sport: qual è quello più adatto ad ogni segno zodiacale? Da leggere come buon proposito per il 2023