amici

"Non ha bisogno di stare ad Amici": la decisione di Lorella Cuccarini su un allievo accende le polemiche

Quello che sta facendo Lorella Cuccarini ad Amici di Maria De Filippi, indigna una fetta di telespettatori molto folta sui social. Riguarda un allievo a rischio epr quel che riguarda la fase serale della trasmissione.

Anche se la popolare trasmissione Mediaset condotta e ideata da Maria De Filippi è in pausa, le dinamiche che si stanno susseguendo nei vari meccanismi, continuano ad interessare una fetta di telespettatori molto ampia. Nonostante la padrona di casa sia alle prese con un periodo terribile, in seguito alla morte del marito Maurizio Costanzo, allo stesso tempo i suoi fedeli ammiratori attendono la ripresa delle trasmissioni di cui si occupa in pianta stabile.

Amici è sicuramente una tra quelle su cui si ripongono maggiori aspettative. Siamo alle battute finali e la classe per la fase serale, si sta pian piano formando. Fanno discutere le scelte attuate da alcuni professori, in queste ore, è nel mirino dei fan Lorella Cuccarini. Il modo in cui si starebbe comportando con uno degli allievi che fanno parte della rosa del canto, non convince affatto il pubblico. Ecco come si è espresso con una serie di post su Twitter a proposito della dinamica attualmente in corso.

Amici 22, Lorella Cuccarini nel mirino del web: "Caduta in basso"

Perché una folta parte di utenti, attivi su Twitter criticano le scelte di Lorella Cuccarini in relazione alla fase serale di Amici di Maria De Filippi? Fanno parte del suo gruppo di allievi Niveo, Cricca, Angelina e Ndg. La giovane Mango ha già ottenuto la maglia oro che la porta direttamente verso lo step successivo. A detta di molti telespettatori, il comportamento che la Cuccarini ha nei confronti di Cricca e Niveo, non è lo stesso adottato per Ndg: si teme infatti che il giovane, non riesca ad ottenere l'ok per essere parte delle puntate serali.

https://twitter.com/t4gli3nte/status/1628056731099009030

Il passato l'allievo, ha già inciso un singolo che gli ha permesso di ottenere il disco d'oro. Dopo un lungo oblio, si è rimesso in gioco partecipando al talent-show di Canale 5, ma a quanto pare, non brilla rispetto a d altri compagni, più in risalto nel corso delle varie puntate e agli occhi dei professori. I suoi fan criticano soprattutto il trattamento riservatogli della Cuccarini, che attraverso scelte musicali, parole di incoraggiamento e compiti vari, ha sempre messo davanti gli altri rispetto a Niccolò. Questa strada dunque, lo avrebbe penalizzato rispetto agli altri, portandolo a rischiare di non poter accedere alla seconda fase della trasmissione.

LEGGI ANCHE>>>C'è posta per te e Amici tornano questo weekend? La decisione ufficiale di Mediaset