masterchef

Masterchef, rivolta social dopo le ultime puntate: "Antonino Cannavacciuolo, è ora di finirla"

La dodicesima edizione di Masterchef genera polemiche molto accese sulle principali piattaforme social. Antonino Cannavacciuolo nel mirino per una serie di atteggiamenti poco graditi al pubblico.

Masterchef 12 è quasi agli sgoccioli. Sempre meno concorrenti si preparano alla scalata finale, quella che eleggerà il più capace e determinato aspirante chef che avrà la possibilità di scrivere un libro tutto suo di ricette e portare a casa il montepremi. Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli continuano a giudicare piatti, l'approccio ai fornelli e la creatività dei ragazzi che hanno superato le selezioni e che sono giunti quasi alla fine del percorso.

Il cooking-show in onda su Sky è un prodotto che continua a riscuotere un notevole successo, frutto delle dinamiche che si creano e dello spirito, sempre molto teso e competitivo. Peccato però che qualcosa quest'anno, non convince affatto il pubblico che ogni giovedì, guarda la puntata e commenta tutto sui social. Colpiscono una serie di atteggiamenti, in particolare il modo di fare di uno dei tre giudici. Ecco cosa sta accadendo e qual è il 'sentiment' prevalente in queste ore, a pochissimo dalla nuova puntata in onda questa sera.

Masterchef 12: Antonino Cannavacciuolo al centro delle polemiche

Il popolo di Twitter è già in fermento per la nuova puntata di Masterchef 12, in onda questa sera su Sky. Manca sempre meno all'elezione del vincitore. Le varie prove si fanno sempre più intense e soprattutto, gli ospiti che giungono all'interno della famosissima cucina, lasciano sempre qualcosa di molto interessante ai protagonisti e ai telespettatori. Chi terrà il grembiule fino alla fine, portando a casa la vittoria finale quest'anno? Sui social non ci sono dubbi in merito a questa cosa, ma non per la spiccate abilità della concorrente in questione.

masterchef

Da come potete leggere, è chiaro che i comportamenti e i giudizi dello chef campano nei confronti di Hue, facciano pensare che forse il lato umano, ha prevalso nel corso delle varie prove rispetto alla bontà e all'esecuzione dei piatti veri e propri. Notevole il trasporto emotivo, l'affetto che lega Cannavacciuolo alla giovane aspirante chef. Questo ha fatto si che molto spesso, a detta dei telespettatori sia andata avanti ingiustamente rispetto ad altri compagni, molto più meritevoli. Sarà davvero lei la vincitrice di questa edizione? Magari si e a sorpresa, per via delle sue reali capacità e una rimonta impressionante proprio nel corso delle battute finali.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef, Sara Messaoudi esce e si vendica: lo 'sgarro' a Bruno Barbieri è imperdonabile