Lasagne illimitate a Milano, mangi quanto vuoi a un prezzo fisso: occhio a non scoppiare!

Avete mai sentito parlare di un AYCE di lasagne? A Milano esiste davvero! Ecco dove si trova e quanto costa una cena a prezzo fisso. 

L' All You Can Eat è la formula più comune tra i ristoranti giapponesi e non che offrono portate illimitate a un prezzo fisso. Nessuno fino a questo momento aveva mai abbinato le lasagne a questa formula che attira moltissimi clienti. Questa volta al posto del classico sushi giapponese ci sono loro, le regine del Carnevale italiano e della tradizione dell'Emilia Romagna. Le lasagne della nonna sono una vera e propria istituzione e a Milano è nato un locale che si conferma il paradiso di questa ricetta.

Create con sfoglia di pasta fatta a mano e ingredienti vari tra pomodoro, verdure, carne o pesce, le lasagne possono essere cucinate in moltissimi modi. Quale avranno scelto i proprietari di Lasagna Factory a Milano? La buona notizia è che in questo locale puoi assaggiarle tutte. Ecco qual è la proposta del menu della fabbrica delle lasagne milanese e soprattutto quanto costa l'AYCE disponibile il martedì e il giovedì a cena con bevande escluse.

Il menu del paradiso delle lasagne a Milano: puoi mangiarle tutte a un prezzo bassissimo

Piuttosto che scegliere solo alcune variazioni delle lasagne italiane, Lasagna Factory a Milano ha scelto di prepararle tutte. Una lasagna per ogni regione d'Italia con ingredienti tipici e qualità delle materia prime ottima. Tra tutte le lasagne è possibile scegliere quella che preferiamo o piuttosto mangiarle tutte. Grazie alla formula all you can eat infatti è possibile mangiare in modo illimitato al prezzo fisso di 25 euro. Le bevande e i dolci sono esclusi da questa offerta che viene proposta ogni martedì e giovedì sera a cena.

Le lasagne di "Lasagna Factory" a Milano

Questo rende il locale milanese il paradiso delle lasagne a tutti gli effetti e meta amatissima da chi non rinuncia alla classica sfoglia di pasta condita. Non è da escludere l'idea di consumare le lasagne anche d'asporto, un ottimo modo per godersi la città di Milano tra un morso e l'altro. Il regno di questa ricetta si trova a Milano in via Pavia e per la gioia dei suoi clienti è aperto ogni giorno a pranzo e a cena. Non resta che tuffarsi a pieno della tradizione culinaria italiana con il rischio però di scoppiare per le troppe lasagne!

LEGGI ANCHE>>>Il cornetto al pistacchio più buono di Milano arriva da Ischia: vi manderà fuori di testa