La posta del cuore, torna da lavoro e lo becca con l'amante: non è una sconosciuta!

Per la rubrica "La posta del cuore di Tutto Notizie" scopriamo il messaggio di una nostra lettrice: voi perdonereste le corna? 

Pubblichiamo e commentiamo un messaggio ricevuto al nostro indirizzo di posta tuttonotizie.eu in cui una lettrice si dice disperata dopo aver scoperto il tradimento del suo compagno con una persona inaspettata.

"Gentile redazione, vi scrivo in preda alla disperazione dopo aver vissuto il momento più terribile della mia vita. Convivo con Luigi (nome di fantasia) da ormai otto anni e insieme abbiamo un figlio meraviglioso. La famiglia perfetta non esiste e noi non lo siamo mai stati, lunedì scorso però tutto è crollato e ogni mia certezza è andata in fumo. Ero in ufficio, ma a causa di un guasto elettrico ho anticipato il mio ritorno a casa di un paio d'ore. Mi aspettavo la solita casa vuota in disordine, ma ciò che ho trovato mi ha sconvolta. All'entrata mi sono accorta di una borsa sospetta che conoscevo già, era quella di Letizia (nome di fantasia) la mia migliore amica. Mai avrei immaginato di trovare il mio compagno e la persona di cui mi fido più al mondo insieme nel mio letto. Una scena raccapricciante che non mi ha impedito di urlare stravolta all'entrata della camera. Per fortuna mio figlio non era in casa, ma entrambi oggi mi chiedono di perdonarli. Cosa dovrei fare?"

I consigli di Tuttonotizie.eu: perdonare le corna del tuo compagno con la tua migliore amica?

Cara Irene (nome di fantasia), nessuno meriterebbe di ricevere un torto così meschino da parte delle persone più care. Un gesto che difficilmente riuscirai a perdonare nel profondo del tuo cuore, ma procediamo con ordine per scoprire qual è il modo migliore per affrontare un dolore del genere.

Perdonare non significa necessariamente ritornare a condividere l'amore con il tuo compagno o con la tua migliore amica. Si tratta di un processo molto lungo che non ha bisogno di fretta. Oggi il nostro consiglio è quello di mettere te stessa al centro di ogni cosa e provare a ricominciare con l'amore di tuo figlio. Riprendi in mano la tua vita e forse un giorno riuscirai ancora a guardare negli occhi Luigi e Letizia.

Non lasciarti impietosire dai loro racconti e procedi spedita per la tua strada. La scena terribile a cui hai assistito potrebbe trasformarsi in grinta da trasmettere al tuo cuore per ritornare a sorridere lontana dalle ipocrisie di queste due persone. Il sole oggi sei tu e nessun altro!

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e matrimonio, quali sono i segni zodiacali pronti al grande passo: nozze rimandate per il Sagittario!