kate middleton

Kate Middleton e William tesi e preoccupati: "Quello che sta accadendo a uno dei figli è terribile"

Cosa turba William e Kate Middleton a proposito di uno dei tre figli? Giungono notizie poco rassicuranti dai meandri di Buckingham Palace.

Il rapporto tra Kate Middleton e suo marito William con i tre figli, è risaputo sia sereno e disteso, come quello di una famiglia a tutti gli effetti 'normale'. I due Principi cercano di fare l'impossibile per tenerli al sicuro, non fargli sentire troppo le pressioni e il carico che inevitabilmente, avvertono rispetto ai loro coetanei. Anche vero però, che sono nati in un contesto familiare particolare, diverso da tutti gli altri e occorre che ne facciano parte nel migliore die modi, da qui ai prossimi anni.

In questi giorni il chiacchiericcio è alle stelle, in relazione al prossimo evento che terrà banco a Buckingham Palace in quel di maggio: si tratta dell'Incoronazione di Carlo III. I giornali di tutto il mondo parlano molto dei nipoti, in particolare dell'erede al trono George e di quello che sarà il suo ruolo. A tal proposito, il punto di vista dei genitori è chiaro ed emergono notizie in merito al loro stato d'animo, circa questa forte clamore mediatico e non solo.

Kate Middleton e William: la preoccupazione per George è alle stelle

George Alexander Louis Mountbatten-Windsor, è il secondo in linea di successione al trono dei reami del Commonwealth. L'atteggiamento del bambino è notevolmente cambiato nel corso di questi ultimi anni, frutto degli insegnamenti scolastici e probabilmente, di quelli di tutta la Royal Family. Il piccolo è sempre rigorosamente composto, mai una sbavatura, un comportamento tipico di un bambino della sua età in pubblico. George sembra già conscio del suo destino e di quello che lo attende da qui ai prossimi anni.

Proprio in relazione alle ultime vicende e alla salita al trono del nonno Carlo, si sta scatenando l'attenzione di tutto il mondo. Pare infatti che il primogenito di Kate Middleton e William giocherà un ruolo dominante e che sarà la punta di diamante in virtù del fatto che un giorno, accadrà anche per lui tutto questo. Corona, privilegi, cerimonie pompose: tutto è più che interessante da contemplare, ma non è da sottovalutare il fatto che George, compirà il prossimo 22 luglio 10 anni. Proprio per questo motivo, i genitori a detta di fonti vicine ai reali, sono molto allarmati e tesi.

"Stanno rimuginando" circa il modo in cui il figlio apparirà nel giorno dell'Incoronazione, probabilmente verrà scortato in modo da essere protetto da eventuali attacchi improvvisi. I due sembra siano molto perplessi circa la visibilità da attribuire al piccolo nel corso di un evento tanto cruciale e potenzialmente rischioso per lui. Inoltre, reputano "terribile e a tratti terrificante", quello che sta accadendo e il gigantesco eco mediatico scatenatosi su un bimbo di quell'età.

LEGGI ANCHE>>>"Kate Middleton è incinta": finalmente la Principessa 'risponde' alle voci sulla gravidanza