Influencer si rifiuta di cedere il posto sull'aereo. I fan sono dalla sua parte, "Hai fatto bene": ecco cosa è successo

Una nota influencer si è rifiutata di cedere il proprio posto sull'aereo ad una famiglia affinché potesse stare seduta vicina. 

Capita spesso di dover prendere un volo assieme ad amici o parenti e di capitare seduti lontani oppure di avere assegnato un posto che non ci aggrada. C'è difatti chi preferisce stare seduto vicino al finestrino, chi invece dal lato del corridoio. Per ovviare a tale problema basterebbe pagare un soprapprezzo al momento della prenotazione per poter scegliere il posto, un'opzione sempre più diffusa tra le compagnie aeree.

Può tuttavia capitare di non pensarci, così come è avvenuto ad una famiglia che si è ritrovata sullo stesso volo per la Francia di una nota influencer statunitense che doveva raggiungere Parigi in occasione della settimana della moda. Audrey Peters, che su TikTok vanta ben 658.4k follower, ha deciso di raccontare la propria esperienza proprio sul social cinese. Il post pubblicato ha ottenuto 1.6M visualizzazioni e 126.9K like.

L'influencer si è filmata mentre brinda con un calice di spumante, seduta al suo posto in aereo in prima classe, utilizzando in accompagnamento al video la didascalia: "Quando una famiglia mi chiede di cambiare posto sull'aereo in modo che possa sedersi vicina". Segue l'emoji della faccina perplessa con un sopracciglio alzato. Come didascalia in accompagnamento al post c'è scritto: "No, non cambierò il mio posto per uno centrale, prenotate i vostri voli prima, ragazzi". Nel video si sente poi Audrey 'mandare a quel paese' in modo non troppo gentile sia i genitori che le hanno chiesto di cedere il proprio posto che i figli della coppia.

L'influencer si rifiuta di cedere il posto in aereo, i follower le danno ragione
L'influencer si rifiuta di cedere il posto in aereo, i follower le danno ragione

La reazione dei follower al rifiuto dell'influencer di cedere il proprio posto in aereo

Per chi si aspettava delle reazioni indignate da parte dei follower dell'influencer, in realtà i commenti al post sono stati tutt'altro che critici. Audrey è difatti stata applaudita dai più per il suo gesto, ottenendo il consenso di chi la segue. Non si contano i commenti di chi si  complimenta con lei per non aver ceduto il posto e che invita a propria volta la coppia a prenotare prima il proprio posto. Numerosi anche coloro che affermano che, al posto dei due, non si sarebbero mai permessi di chiedere ad un altro passeggero di alzarsi per cedergli il posto.

Non mancano, tuttavia, anche commenti negativi sebbene siano in netta minoranza. C'è difatti chi sostiene che quando si viaggia in famiglia non si debba essere separati e che a Peters non costava nulla un gesto di gentilezza ed alzarsi dal proprio posto per fare a cambio con l'altro passeggero.

LEGGI ANCHE: Milano, la influencer mostra l'antifurto più efficace contro le borseggiatrici in metropolitana