Ilary Blasi e Alvin

Ilary Blasi pubblica il numero di telefono di Alvin, poi cancella tutto: caos totale a L'Isola dei Famosi

L'edizione 2023 de L'Isola dei Famosi non è neppure iniziata, ma già abbondano le polemiche. Alcuni esperti di gossip hanno parlato di un presunto litigio tra Ilary Blasi e Alvin. In mattinata, la conduttrice ha pubblicato il suo numero di telefono, salvo cancellarlo poco dopo. Vediamo cosa sta succedendo.

Da qualche giorno, sul web, circola un'indiscrezione clamorosa: Ilary Blasi e Alvin avrebbero litigato. Tutto sarebbe avvenuto perché l'inviato non sarebbe stato confermato per l'edizione 2023 de L'Isola dei Famosi, che inizierà ad aprile, pochi giorni dopo la fine del Grande Fratello Vip 7. La notizia è arrivata anche ai diretti interessati e un post di Alvin, risalente a ieri, ha alimentato la confusione attorno alla vicenda.

Si tratta di uno screenshot di una conversazione Whatsapp, in cui Ilary manda un audio ad Alvin, che risponde dopo cinque ore; poi la conduttrice gliene invia un altro pochi minuti dopo e lui le risponde immediatamente. In didascalia, l'inviato scrive: "Sono a tanto così da pubblicare gli audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca", aggiungendo come hashtag al post "delusione", "adessobasta" e altri. C'è chi crede che Alvin sia serio, mentre la maggior parte dei fan sostiene che sia ironico. Il caos è aumentato pochi minuti fa, quando Ilary Blasi ha pubblicato una Storia oggettivamente inaspettata.

Il numero di telefono di Alvin

Poco dopo le 11, la conduttrice romana ha confermato indirettamente di aver appreso delle voci sul litigio tra lei e l'inviato. Per questo, ha pubblicato una Storia in cui ha scritto anche un numero di cellulare. È davvero quello di Alvin? Quel che è sicuro è che la Storia è durata pochi minuti e Ilary l'ha cancellata, probabilmente su richiesta del suo collega. Deianira Marzano, tuttavia, è riuscita a screenshottare il tutto. Noi, chiaramente, censuriamo il numero per rispetto della privacy di Alvin.

In pochi mesi, due numeri di telefono di personaggi famosi sono diventati pubblici. Come ricorderanno i fan di Fiorello, a gennaio per sbaglio lui e Fabrizio Biggio mostrarono il numero di cellulare di Alessia Marcuzzi, che venne letteralmente subissata di messaggi Whatsapp e chiamate da fan e semplici curiosi. La conduttrice di Boomerissima ammise di essersi divertita molto a interagire con alcuni dei suoi fan ma anche di aver cambiato numero per via delle infinite notifiche ricevute. Sarà successo lo stesso con Alvin? Dal momento che Ilary Blasi ha 2 milioni e 100mila fan, la platea potenziale è enorme.

LEGGI ANCHE: Isabel e Chanel Totti in vacanza con Francesco e Noemi: il messaggio di Ilary Blasi alle figlie