il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, il web esplode contro Matilde: "Gelosa e permalosa"

Come ha reagito il popolo di Twitter alla puntata de Il Paradiso delle Signore questo pomeriggio?

Anche oggi, giovedì 2 marzo 2023, alle 16:05 in onda su Rai 1 una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7. La nuova stagione della fortunata fiction ambientata nella Milano della metà degli anni '60, è giunta ad un punto molto interessante della trama ideata dagli autori. La serie è cominciata nel 2015 ed è andata in onda con episodi settimanali in prima serata per le prime due stagioni, fino al 2017.

Dal 2018, invece, è diventato un appuntamento settimanale nei pomeriggi dei palinsesti, con episodi della durata di circa 50 minuti ciascuno. Gli episodi raccontano le vicende che si susseguono dentro e fuori dall'atelier che Vittorio, ha rilevato dopo la morte dell'amico Pietro e che gestisce in qualità di direttore. La puntata di oggi, ha visto una serie di intrecci che hanno molto entusiasmato i telespettatori, attivissimi in rete. Ecco quali sono stati i principali commenti dopo le scene a cui abbiamo assistito quest'oggi e il filone più attenzionato.

Il Paradiso delle Signore: la gelosia irrefrenabile di Matilde

La dolce ma determinata Diletta, è felicissima del fatto che Vittorio, abbia finalmente deciso di pubblicare il suo articolo sul Paradiso Market. Il direttore si è complimentato con lei per la tenacia dimostrata, garantendole che in quel modo, andrà molto lontano nella sua carriera. Ai telespettatori però è chiaro, che l'uomo sia molto attratto da Diletta e che tra i suoi tentativi, c'è quello di avvicinarla. La gelosia di Matilde nel frattempo, è sempre più forte per via della loro complicità.

il paradiso delle signore

Questa è una delle dinamiche che più ha acceso i telespettatori, data la conversazione che quest'ultima, ha avuto con Adelaide. La Contessa, senza mezzi termini ha fatto notare alla donna come il suo voler bocciare a tutti i costi il progetto giornalistico dell'atelier, sia in realtà un tentativo per allontanare Vittorio da Diletta. Il popolo di Twitter condanna questo suo atteggiamento, definendola infantile, gelosa e permalosa. Tali reazioni sono scaturite soprattutto dal fatto che Matilde ha un marito, Tancredi, che cerca di coinvolgerla in tutti i suoi lavori e assecondare i suoi capricci da primadonna a tutti i costi. Piace invece la sintonia che si è innescata tra la giovane giornalista e il direttore: palese infatti, che molto presto qualcosa di più concreto accadrà tra di loro: sarà lì che probabilmente la rivale, darà il meglio di sé all'atelier.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Gemma come non l'avete mai vista: irriconoscibile nella foto in costume